Incasinato fino al collo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Incasinato fino al collo..

Il mese prossimo mi trasferisco all'estero per lavoro (spero, parto all'avventura sperando di trovarlo). Ovviamente questo cambio radicale nella mia vita mi costringerà a non allenarmi per un pò però stavo pensando comunque di comprare lo stretto indispensabile per non arrugginirmi, nonostante starò in un ostello per i primi tempi.

Spazio a disposizione: inesistente, tempo per allenarsi: idem

Situazione tremenda. A dire il vero non so neanche perchè penso ad allenarmi quando sto per cambiare tutto nella mia vita (altro paese, altri ritmi, altra lingua, altra moneta, altro sistema metrico, altro sistema di temperatura, lavoro, spostamenti e chi più ne ha più ne metta)... mi chiedevo se secondo voi farei meglio a lasciare perdere e fare semplicemente degli esercizi a corpo libero o se dovrei quantomeno comprare un paio di manubri?

E' una situazione intricatissima, help

P.S.: vado a Londra e non so quanto resterò, minimo 1 mese, massimo per sempre...
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

prendi 2 manubri

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

Vai tranquillo e preoccupati delle altre cose più importanti.

Rispetto al non fare nulla tieni presente che allenarsi bene anche solo di bodyweight sarà un gran colpo. Per quello ci sono tanti parchi e spazi aperti!

Preoccupati più di come mangerai^^

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio

Rispetto al non fare nulla tieni presente che allenarsi bene anche solo di bodyweight sarà un gran colpo. Per quello ci sono tanti parchi e spazi aperti!

esatto. Poi magari ti ambienterai e comincerai a cercare qualche palestra ho un amico che lavora lì e dopo il primo mese ha deciso di cercare una palestra economica dove andare

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          prendi 2 manubri
          Per quello non ci sarebbero problemi, ho già adocchiato questi qui che tra l'altro sono anche più economici di quelli che trovo qui. (una sterlina adesso è 1.25€ quindi vengono 35€ circa). Il problema è un altro...

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio

Grazie, in effetti il pensiero va più sul cibo, anche se ho letto pareri positivi, a quanto pare è un problema solo per i turisti, chi vive lì arrangiandosi tra supermercati, lidl e altri riesce a trovare praticamente tutto quello che abbiamo qui in Italia a prezzi abbordabili, sarà dura riuscire a seguire una dieta per mancanza di tempo, cucina e orari stabili. Spero di riuscirmi a sistemare entro un mesetto

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          esatto. Poi magari ti ambienterai e comincerai a cercare qualche palestra ho un amico che lavora lì e dopo il primo mese ha deciso di cercare una palestra economica dove andare
          Ottimo . Londra è immensa quindi non ti chiedo l'indirizzo della palestra, potrebbe essere a 50 km da dove abiterò io (o dall'ostello), però casomai appena mi sistemo batto un colpo

Mi sa che farò così, lascio perdere ulteriori pensieri (l'allenamento) perchè già ne ho parecchi per la testa, cerco però almeno di fare qualche corsetta e magari utilizzare i giochi dei bambini nei parchi un paio di volte a settimana per svago

Grazie
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Ottimo . Londra è immensa quindi non ti chiedo l'indirizzo della palestra, potrebbe essere a 50 km da dove abiterò io (o dall'ostello), però casomai appena mi sistemo batto un colpo

Mi sa che farò così, lascio perdere ulteriori pensieri (l'allenamento) perchè già ne ho parecchi per la testa, cerco però almeno di fare qualche corsetta e magari utilizzare i giochi dei bambini nei parchi un paio di volte a settimana per svago

Grazie
            ci sono andato lo scorso ottobre.. ovviamente girando per i parchi mi hanno colpito tutte quelle cose che noi (o almeno da me) non abbiamo: parallele,barre per trazioni a diverse altezze,tavole su cui fare addominali,barre più basse etc.. altro che giochi per bambini li ci fai un bel wo

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

come fai a dire di non aver tempo se non hai ancora trovato lavoro? Segnati in palestra

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                come fai a dire di non aver tempo se non hai ancora trovato lavoro? Segnati in palestra
                Proprio per quel motivo: dedicherò tutto il tempo a disposizione per cercare di trovarne uno

Poi tutte le pratiche da sbrigare, la sistemazione dove andare a stare, la burocrazia, il conto in banca, la spesa, il bucato... è già tanto se riuscirò a trovare tempo per dormire

P.S.: thecousin credo tu ti sia perso questo 3d

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  ci sono andato lo scorso ottobre.. ovviamente girando per i parchi mi hanno colpito tutte quelle cose che noi (o almeno da me) non abbiamo: parallele,barre per trazioni a diverse altezze,tavole su cui fare addominali,barre più basse etc.. altro che giochi per bambini li ci fai un bel wo
                  Eh già, anch'io ci sono stato in vacanza un paio di volte e me ne sono innamorato. Speriamo di trovare tempo ed energie mentali per sfruttarli

Commenta

• trydent
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 637
                    • 24
                    • 6
                    • Catania
                    • Send PM

Per la burocrazia non ti preoccupare e per il conto in banca idem. Non siamo mica in Italia...

Cmq in bocca al lupo intanto per il tuo futuro e per la tua carriera!

Intanto vai per parchi, ma occhio che oltre a chi fa jogging c'è anche chi pratica il dogging ahahahah

Poi una volta sistemato, classica palestra.

Commenta

Working...
                    X