Il mese prossimo mi trasferisco all'estero per lavoro (spero, parto all'avventura sperando di trovarlo). Ovviamente questo cambio radicale nella mia vita mi costringerà a non allenarmi per un pò però stavo pensando comunque di comprare lo stretto indispensabile per non arrugginirmi, nonostante starò in un ostello per i primi tempi.
Spazio a disposizione: inesistente, tempo per allenarsi: idem
Situazione tremenda. A dire il vero non so neanche perchè penso ad allenarmi quando sto per cambiare tutto nella mia vita (altro paese, altri ritmi, altra lingua, altra moneta, altro sistema metrico, altro sistema di temperatura, lavoro, spostamenti e chi più ne ha più ne metta)... mi chiedevo se secondo voi farei meglio a lasciare perdere e fare semplicemente degli esercizi a corpo libero o se dovrei quantomeno comprare un paio di manubri?
E' una situazione intricatissima, help
P.S.: vado a Londra e non so quanto resterò, minimo 1 mese, massimo per sempre...
Spazio a disposizione: inesistente, tempo per allenarsi: idem
Situazione tremenda. A dire il vero non so neanche perchè penso ad allenarmi quando sto per cambiare tutto nella mia vita (altro paese, altri ritmi, altra lingua, altra moneta, altro sistema metrico, altro sistema di temperatura, lavoro, spostamenti e chi più ne ha più ne metta)... mi chiedevo se secondo voi farei meglio a lasciare perdere e fare semplicemente degli esercizi a corpo libero o se dovrei quantomeno comprare un paio di manubri?
E' una situazione intricatissima, help
P.S.: vado a Londra e non so quanto resterò, minimo 1 mese, massimo per sempre...
Commenta