(Semre) rack con i tubi innocenti, esiste! Please non inzozzatelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
    Si infatti, è proprio quello che ho pensato io.
    A me personalmente interesserebbero 320 euro di giunti, più spese di spedizione naturalmente. Se aggiungi che dovrei cmq andare a farmi fare i fermi dal fabbro, trovare bulloni adeguati etc, credo che il costo finale complessivo sia maggiore di una soluzione commerciale come quella da te proposta.

Per risparmiare si potrebbero usare i giunti da cantiere ma sono veramente orrendi come dice il cuGGino , pericolosi perchè irregolar per cui strofinandoti potresti lasciare lembi di pelle e ogni qual volta vai a fare un controllo su ogni giunto devi star li a stringere 4 bulloni.

gia, io ho visto questo link qua sul forum che mi sembra molto interessante e con 300 euro c'e l'hai a casa.

Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PPR200 Powerline Power Rack PPR200 Power Rack mit Klimm

per il discorso rack casalingo very very low cost, penso che la soluzione migliore di quella di saldare i vari tubi, a quel punto diventa veramene una cosa che si fa con 50 euro.

n

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      gia, io ho visto questo link qua sul forum che mi sembra molto interessante e con 300 euro c'e l'hai a casa.

Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PPR200 Powerline Power Rack PPR200 Power Rack mit Klimm

per il discorso rack casalingo very very low cost, penso che la soluzione migliore di quella di saldare i vari tubi, a quel punto diventa veramene una cosa che si fa con 50 euro.

n
      mi è arrivato a casa proprio ieri domani nel mio 3d sulla homegym posto le foto
      è davvero bello...la latmachine non ce l'ho ancora..sono a corto di soldi

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        mi è arrivato a casa proprio ieri domani nel mio 3d sulla homegym posto le foto
        è davvero bello...la latmachine non ce l'ho ancora..sono a corto di soldi

scusa ma il sistema di cavi quindi non è compreso?

sob è io che ci stavo facendo un pensierino

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

oooops visto adesso che non è un pezzo unico

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            scusa ma il sistema di cavi quindi non è compreso?

sob è io che ci stavo facendo un pensierino
            no bestia..è circa un 200euro in più..se vai nel 3d della mia palestra ho postato alcuni video di un ragazzo americano con questo rack. E' ottimo per farti capire com'è fatta e tutto il resto

ripeto io avevo il vecchio modello..e dopo un anno ho comprato lo stesso modello ma versione aggiornata (più buchi e possibilità della lat).. quindi vuol dire che non me ne sono pentito

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Bella soluzione!
              I tubi sono di ferro, di quello anche tenero temo. Che io sappia non esistono tubi di ghisa, forse forse i raccordi ma dubito seriamente perché in idraulica spesso ci sono sbalzi termici e la ghisa crepa molto facilmente...
              Certo che non mi dà molto affidamento, oltretutto è attaccato ad un muro che sembra sul punto di crollare... sembra cartongesso! Diciamo che fino ad un centinaio di Kg si può usare, con la dovuta delicatezza; oltre avrei un certo timore ma piuttosto che raccogliersi il bilanciere da in terra è meglio così!

Commenta

Working...
              X