Ciao a tutti
sono nuovo del forum
avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti di tappeto rotante e /0 di una cyclette
premetto sono 1,74 x 93kg anche se non sembrano 93 (lo dicono tutti) dato che sono robusto 18 cm diametro di polso
senza diete particolari calo 1 kg mese regolamdomi sulla quantità dei pasti senza sacrificarmi e mangiando di tutto (ero quasi 100)
dato però che faccio vita sedentaria e arrivo a casa tardi pensavo di acquistare un tappeto e/o una cyclette per fare un po' di esercizio tutte le sere a casa.
sapete indicarmi i requisiti consigliati per questi attrezzi per non sbagliare l'acquisto?
Per il mio uso dovrei comprarli tutti e due o ne basta uno solo?
come mi consigliate di fare gli esercizi frequenza e durata?
ho 45 anni e quindi da quello che ho letto (facendo una media delle varie formule) dovrei stare tra 125 e 140 pulsazioni durante l'esercizi
girando per internet ho trovato questi che mi sembrano interessanti anche come prezzo
-----------------------------------------------------------------------
TAPIS ROULANT € 199
Tappeto (senza motore) con resistenza magnetica dello sforzo regolabile in 8 livelli.
Caratteristiche tecniche:
CYCLETTE € 109
un'ultima curiosità ma le pedane vibranti servono a qualcosa o solo a far soldi a chi le vende?
grazie in anticipo per le risposte
sono nuovo del forum
avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti di tappeto rotante e /0 di una cyclette
premetto sono 1,74 x 93kg anche se non sembrano 93 (lo dicono tutti) dato che sono robusto 18 cm diametro di polso
senza diete particolari calo 1 kg mese regolamdomi sulla quantità dei pasti senza sacrificarmi e mangiando di tutto (ero quasi 100)
dato però che faccio vita sedentaria e arrivo a casa tardi pensavo di acquistare un tappeto e/o una cyclette per fare un po' di esercizio tutte le sere a casa.
sapete indicarmi i requisiti consigliati per questi attrezzi per non sbagliare l'acquisto?
Per il mio uso dovrei comprarli tutti e due o ne basta uno solo?
come mi consigliate di fare gli esercizi frequenza e durata?
ho 45 anni e quindi da quello che ho letto (facendo una media delle varie formule) dovrei stare tra 125 e 140 pulsazioni durante l'esercizi
girando per internet ho trovato questi che mi sembrano interessanti anche come prezzo
-----------------------------------------------------------------------
TAPIS ROULANT € 199
Tappeto (senza motore) con resistenza magnetica dello sforzo regolabile in 8 livelli.
- Inclinazione: Manuale 3 posizioni
- Nastro corsa: 121x36 cm.
- Piano di corsa Ammortizzato
- Sistema di resistenza volano da 7 kg. con cover di protezione
- Consolle Computer a 7 funzioni indicante: Tempo, distanza,velocità, calorie, distanza totale e rivelazione cardiaca. Funzione Scan.
- Struttura Pieghevole
- Dimensioni aperto (l x w x h): 131x75x122 cm
- Dimensioni chiuso: 68x75x135 cm
- Peso: 32 Kg.
- Portata max utente: 110 Kg.
CYCLETTE € 109
- Volano: 5 kg
- Trasmissione a cinghia
- Regolazione: 9 livelli
- Rilevamento frequenza cardiaca: Hand pulse
- Console: 1 finestra indicante tempo, distanza, velocità, calorie e pulsazioni
- Sella regolabile in verticale
- Manubrio regolabile in verticale e avanti
- Dimensioni (LxPxH): 82x50x125 cm
- Peso: 25 kg
- Peso max utente: 120 kg
un'ultima curiosità ma le pedane vibranti servono a qualcosa o solo a far soldi a chi le vende?
grazie in anticipo per le risposte
Commenta