aggiungi e vedi quanto riesci a farne fino a farne il numero che devi eseguire e non una di più
Allenamenti "in casa" solo con manubri.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da faberus Visualizza Messaggiomi sa che con le gambe stai un po a pezzi, allenati 40 minuti al giorno anche con cyclette e tappeto o vai a correre, poi aggiungi allo squat, salite al punto, affondi, saltelli ecc.
Commenta
-
-
Oggi ho fatto gli allenamenti per le spalle, e finito il lento con manubri (3x10-8-6), ho provato a fare le alzate laterali con gli stessi pesi nei manubri (4kg per manubrio), ma non riuscendoci ho modificato il peso riducendolo, riuscendo così a fare le alzate laterali (3x10). È scorretto modificare o normale, anche per la differenza dell'esercizio?
Altra cosa per i quadricipiti, dopo aver fatto lo squat con manubrio (4kg, 4x12), ho fatto le estensioni con il leg della panca (10 kg), e dopo la prima serie, nelle serie successive quando portavo il leg alla massima altezza, le gambe "tremavano", senza però fare più di tanto fatica...Last edited by Marsi; 12-09-2008, 12:29:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza Messaggio
squat con manubrio (4kg, 4x12), ho fatto le estensioni con il leg della panca (10 kg), .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprova ad aumentare il peso per me ci riesci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza MessaggioOggi ho fatto gli allenamenti per le spalle, e finito il lento con manubri (3x10-8-6), ho provato a fare le alzate laterali con gli stessi pesi nei manubri (4kg per manubrio), ma non riuscendoci ho modificato il peso riducendolo, riuscendo così a fare le alzate laterali (3x10). È scorretto modificare o normale, anche per la differenza dell'esercizio?
Commenta
-
-
Come mi devo comportare con gli sport?
Fra poco riinizierò gli allenamenti di tennis, lunedì e giovedì, 1-2 ore ciascuno (dipende dal giorno)..
Il tennis credo che alleni molto le braccia e il petto (giusto?), quindi sarebbe meglio scambiare l'allenamento con la panca di lunedì con quello di venerdì, oppure lasciare tutto come è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza MessaggioCome mi devo comportare con gli sport?
Fra poco riinizierò gli allenamenti di tennis, lunedì e giovedì, 1-2 ore ciascuno (dipende dal giorno)..
Il tennis credo che alleni molto le braccia e il petto (giusto?), quindi sarebbe meglio scambiare l'allenamento con la panca di lunedì con quello di venerdì, oppure lasciare tutto come è?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza MessaggioIl problema è che c'è pure il giovedì l'allenamento di tennis, quindi se il petto lo sposto mercoledì non va bene, però se lo sposto venerdì credo che possa andare bene, alla fine durante il tennis si sollecita in modo minore rispetto che con la panca.
Commenta
-
-
si penso che il venerdi possa andare bene
Commenta
-
Commenta