Ok, domani la faccio
Allenamenti "in casa" solo con manubri.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao marsi, da quello che vedo potresti allargare un po la presa mettendo le mani attaccate ai dischi, la situazione migliorerebbe un po, ma rimarebbe comunque una presa scomoda e poco efficace per la sollecitazione dei pettorali, il mio vivissimo consiglio è quello di prenderti un bilanciere da 180cm, nell'attesa potresti cmq fare panca con la presa più larga possibile, ma vedila solo come una soluzione provvisoria... davvero, ti serve un bilanciere da 180cm.
Commenta
-
-
ok marsi, cosi è molto meglio, ma ti ripeto vedila come soluzione provvisoria perche quando caricherai di piu avrai bisogno di piu spazio per i dischi oppure dovrai utilizzare dei dischi di pezzaggio superiore, quindi piu grandi di diametro e potrebbero darti fastidio perche sfregano con tuoi avambracci,comunque per adesso puo andare, vedrai che sentirai i pettorali lavorare molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodecisamente presa troppo stretta a parer mio!
La seconda è più una panca "classica" e va certamente bene, comunque pure la prima va bene, solo non come la fa lui.
Commenta
-
-
Che ne pensate della mia scheda, arraggiandomi con una panca e 2 manubri:
- Alzate laterali 3 x 8 (spalle)
- Lento avanti 3 x 8 (spalle)
- Curl esterno (bicipiti) 3 x 8
- Scrollate (trapezio) 15 x 3 (nn ho sufficiente peso per fare meno rip.)
- Rematore (dorsali) 3 x 8
- Parallele (tricipiti) 3 x 8
- Piegamenti su una gamba con manubrio per sovraccarico 3 x 8
eseguo questi esercizi 2 volte alla settimana, naturalmente vorrei fare su un pò di massaLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
Commenta