Che ne pensate di questo nuovo attrezzo per allenarsi in casa? Qualcuno ce l'ha?
Wii Fit!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se ne è già parlato, mi dispiace ma l'allenamento è un'altra cosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollina Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo nuovo attrezzo per allenarsi in casa? Qualcuno ce l'ha?
Il solo pensare che possa essere visto come "allenante" mi fa restare cosi
Commenta
-
-
io l'ho usato come bilancia, per quello è buono, poi le altre cose utili sono il miglioramento della postura e cose così, almeno se non te le cura determinate cose, te le fa scoprire, poi sta a te andare da un medicoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollina Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo nuovo attrezzo per allenarsi in casa? Qualcuno ce l'ha?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi dispiace ma l'allenamento è un'altra cosaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono.
Il solo pensare che possa essere visto come "allenante" mi fa restare cosi
parole sante..
una roba del genere del tutto passiva, come del resto altre cagate non la considererei mai.
il fittnes è un altra cosa..è "grazie" a cagate del genere che la gente pensa di tenersi in forma..
ahahhhhaahhaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioparole sante..
una roba del genere del tutto passiva, come del resto altre cagate non la considererei mai.
il fittnes è un altra cosa..è "grazie" a cagate del genere che la gente pensa di tenersi in forma..
ahahhhhaahha
io ho imparato a sculettare da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho imparato a sculettare da dio
la donna l'abbiamo già.
vedere uomo pliZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopostare filmato, per una questione di parità.
la donna l'abbiamo già.
vedere uomo pliZ
era un'idiozia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollina Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo nuovo attrezzo per allenarsi in casa? Qualcuno ce l'ha?One step closer...
Commenta
-
Commenta