Consiglio per acquisto Tapis Roulant - Treadmill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheIron
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 262
    • 18
    • 61
    • Send PM

Technogym sono sui 2630 + 300 di s.s. parlo di uno nuovo modello RunForma

invece dai 5000 in su modelli pro

Io come ho già detto non ho problemi di spazio ne di rumore quindi non mi serve un tappeto insonorizzato. Ho anche la 380 a casa (trifase con neutro) e quindi potrei prendere anche un professionale usato.

La mia idea iniziale era di stare sui 1500€ e prendere un thecnogym pro usato... poi ci ho ripensato per via della garanzia.

proform non l'ho ancora vista, gli dò subito un'occhiata e posto la mia opinione.
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)

Commenta

• TheIron
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 262
      • 18
      • 61
      • Send PM

ci sono una decina di modelli proform tu mi consiglieresti uno in particolare?
      Il mio diario
      "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
      (cit. Arnold S.)

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
        ci sono una decina di modelli proform tu mi consiglieresti uno in particolare?
        non saprei proprio.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• Toretto82
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io pensavo di acquistare un tapis roulant marca Bowflex, dicono che è di alta qualità, americano.
          come prezzo come vi sembra?
          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87984
            • 2,148
            • 2,739
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Scusate, alle volte abbiamo troppa premura nell'eliminare gli spammer e poi ci vanno di mezzo anche gli utenti tranquilli

Commenta

• giig
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 11
              • 2
              • 0
              • Piemonte
              • Send PM

ciao theiron..intanto vorrei sapere che tipo di velocità ed inclinazione ti servono... es.. io gioco a rugby quindi non ho bisogno di velocità pazzesche e ne di pendenze asurde, mi sono preso un proform il 480CX e ti posso assicurare che ad arrivare a correre a 18 km/h ed una pendenza di 15% bisogna essere quasi come Baldini :-)
              Questo tappeto te lo porti via con 700/800 € e ti assicuro che è ottimo (ci corro per 1 - 1,30h a giorni alternati), certo Tecnogym è un complemento d'arredo da paura ma se ti serve correre... diciamo senza tante balle... con questo ne hai da vendere...
              ah dimenticavo la bellezza del 480cx è che ha il motore con 2cv quindi quando parte non trascina in modo "mollo" il nastro.
              Ultima cosa... io ci sono salito la prima volta ed ero 135 kg... credevo che il nastro non riuscisse nemmeno a scivolare ma sorpresa...ne la struttura ne il nastro hanno dato problemi.
              se hai bisogno chiedi pure ...per quello che posso. :-) ah adesso sono SOLO PIU' 118 ehehehehh
              Barberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
              Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
              Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

sigpic

Commenta

• giig
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 11
                • 2
                • 0
                • Piemonte
                • Send PM

dimenticavo!!! attenzione ai tapis che hanno mille cose...più elettronica hai.. più è facile che un microfilo a massa blocchi tutto.....
                Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

sigpic

Commenta

• TheIron
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 262
                  • 18
                  • 61
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giig Visualizza Messaggio
                  ciao theiron..intanto vorrei sapere che tipo di velocità ed inclinazione ti servono... es.. io gioco a rugby quindi non ho bisogno di velocità pazzesche e ne di pendenze asurde, mi sono preso un proform il 480CX e ti posso assicurare che ad arrivare a correre a 18 km/h ed una pendenza di 15% bisogna essere quasi come Baldini :-)
                  Questo tappeto te lo porti via con 700/800 € e ti assicuro che è ottimo (ci corro per 1 - 1,30h a giorni alternati), certo Tecnogym è un complemento d'arredo da paura ma se ti serve correre... diciamo senza tante balle... con questo ne hai da vendere...
                  ah dimenticavo la bellezza del 480cx è che ha il motore con 2cv quindi quando parte non trascina in modo "mollo" il nastro.
                  Ultima cosa... io ci sono salito la prima volta ed ero 135 kg... credevo che il nastro non riuscisse nemmeno a scivolare ma sorpresa...ne la struttura ne il nastro hanno dato problemi.
                  se hai bisogno chiedi pure ...per quello che posso. :-) ah adesso sono SOLO PIU' 118 ehehehehh
                  Complimenti per i risultati che hai ottenuto.
                  Grazie per i consigli, pensavo che il trhead fosse già morto!
                  Proform mi sembra un ottimo marchio e il prezzo è giusto, ma dato che lo utilizzerà anche mia madre deve avere qualche programmino che stimoli l'atleta tipo percorsi per principianti, il tuo ne ha?.

In quanto a me sono un ex atleta di mezzofondo ma quelle caratteristiche vanno più che bene per un treadmill altrimenti se voglio di più vado in pista o in strada
                  Il mio diario
                  (cit. Arnold S.)

Commenta

• giig
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 11
                    • 2
                    • 0
                    • Piemonte
                    • Send PM

ciao con il modello (proform 480CX) che ho io hai circa 10 programmi + 2 cardio (da utilizzare con la fascia della proform...che ti consiglio di prendere) poi se non ti bastano quelli puoi, tramite ipod o lettore cd, caricare dei programmi che fanno si che il tappeto (il tutto a tempo di musica) cambi automaticamente velocità e pendenza. i programmi vanno in base all'utilizzatore da principiante ad avanzato, io ho i cd con i progr da principianti e non ho nessun probl a mandarti gli mp3 che ci sono sopra
                    l'unica cosa che ti devi sincerare quando prenderai il proform è che abbia l'opzione iFIT.
                    fammi sapere ciao ciao

sigpic

Commenta

• giig
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 11
                      • 2
                      • 0
                      • Piemonte
                      • Send PM

TheIron fammi sapere poi che cosa hai deciso.... ciao ciao

sigpic

Commenta

• TheIron
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 262
                        • 18
                        • 61
                        • Send PM

che aspetterò un altro pò... nel frattempo mi documento e confronto i vari modellli ,,, tanto un po' di cultura in più sui vari tapis puo' tornare utile
                        Il mio diario
                        (cit. Arnold S.)

Commenta

• giig
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 11
                          • 2
                          • 0
                          • Piemonte
                          • Send PM

e fai bene... io ho studiato e ristudiato l'acquisto per almeno due mesi.... è difficile orientarsi.. i modelli vanno da 100€ a 10000€ ......

comunque se hai bisogno fammi sapere (anche per gli eventuali workout di lavoro)

buono studio

sigpic

Commenta

Working...
                          X