Originariamente Scritto da TheIron
Visualizza Messaggio
Consiglio per acquisto Tapis Roulant - Treadmill
Collapse
X
-
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
-
-
vediamo se qualche esperto di tatis roulant è tornato dalle ferie
qualche consiglio ???Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
upIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
upIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
upIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
upIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
qualcuno ha qualche consiglio?Il mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Cerco consiglio per acquisto di un tapis roulant !Il mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
mi sa che mi ci vuole un nuovo 3dIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggiomi sa che mi ci vuole un nuovo 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie manx
Spero che qualche rappresentante di tapis roulant o meglio ancora sergio passi di qui e mi consigli il tappeto giusto per la mia homegym
C'è davvero da perdersi tra tutti questi modelli e prezziIl mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
scusa eh...così, per curiosità...ma te aspetti un mese a comprarti il treadmill perchè aspetti il consiglio su un forum?
nel frattempo non ti sei documentato? non ti sei fatto un'idea di cosa potrebbe adattarsi meglio alle tue tasche e ai tuoi bisogni? non ti sei mosso di tua iniziativa?
per esempio: io ho un cesso cinese...manco conosco la marca....non costava un *****, il motore gira, fa il suo dovere...BELLA LI'! era proprio ciò che stavo cercando!!
in fondo su quell'attrezzo ci devi correre, o vuoi che ti faccia anche il pane francese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioscusa eh...così, per curiosità...ma te aspetti un mese a comprarti il treadmill perchè aspetti il consiglio su un forum?
nel frattempo non ti sei documentato? non ti sei fatto un'idea di cosa potrebbe adattarsi meglio alle tue tasche e ai tuoi bisogni? non ti sei mosso di tua iniziativa?
per esempio: io ho un cesso cinese...manco conosco la marca....non costava un *****, il motore gira, fa il suo dovere...BELLA LI'! era proprio ciò che stavo cercando!!
in fondo su quell'attrezzo ci devi correre, o vuoi che ti faccia anche il pane francese?
Si mi sono documentato se leggi tutto il thread (non sò se l'hai già fatto)
noterai che ho degli spunti tipo:
potenza del motore: almeno 1,5 hp sotto tensione continua
dimensioni del tappeto: almeno 120 cm x 40 cm
inclinazione: fino al 10%
velocita’: fino a 16Km/h.
buona ammortizzazione
pannello di controllo
monitor bpm
se nuovo controllare la presenza dell'assistenza in italia
Ti spiego:
se ne compro uno da 500€ e non soddisfa le mie esigenze imho sono soldi buttati idem se ne prendo uno da 5000 e le soddisfa troppo.
Sto cercando un compromesso.
Ho aspettato un mese perchè di sicuro non compro un tapisroulant in agosto
ma ovvio che intendo usarlo questo inverno... quindi ho ancora tempo!
Che ne pensate della technogym ?Il mio diario
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
Commenta