ma mica cè l avevi già la cyclette?
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioma mica cè l avevi già la cyclette?Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, avevo una biciclettina, ma l'avevo trovato nella munnezza, e poi questa è ellittica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che è una risorsa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioho notato. E prenderò spunto,anzi copierò la tua quando la costruirò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx.. cmq i miei rialzi sono stati adattati alle mie esigenze.. poichè abito in una casa in affitto, e mi alleno nella mia cameretta!! cmq ora ho tolto gli stacchi classici, ho optato x i rumeni, ma penso che nella prossima routine li reinserisco!! è un esercizio che sento particolarmente (e anche le ragazze che abitano sotto)
Cmq anche mia cugina ,che abita un piano sotto di me,si lamenta!
Commenta
-
-
io ho presa dei cartoni tutti uguali piegati e scocciati, alla fine erano alti 6cm, appogiandoci sopra il bilancere si è formata una conchetta perfetta sia x l altezza che x la sicurezza (delle piastrelle), in sostanza non fa rumore, non fa danni e in più è gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, avevo una biciclettina, ma l'avevo trovato nella munnezza, e poi questa è ellittica!!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
ciao ragazz!! scrivo x una consulenza.. sul mercatino ho trovato un'inserzione di un ragazzo che vende della ghisa.. ha queste pezzature 8 dischi da 10kg, 8 dischi da 5 kg,8 da 2 kg, 4 da 1 kg!!! li fa ad 80 cent al kilo.. penso di pigliarli tutti, appena mi manda una foto blocco todos.. che dite??
ha anche un bil da 155.. se nn è a vite piglio pure chiddu
cmq la paura è che avrei troppa ghisa per me.. ho già 116 kg, qui prenderei altri 140 kg!!! tanto questa è una paura che non condividerete!! cmq se c'è qualcuno di vicino pisa che gli serve qualche kiletto di ghisa me lo dicesse
Commenta
-
-
prendila tutta al massimo la rivendi a un euro al kilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendila tutta al massimo la rivendi a un euro al kilo
Troppa???
Quando più in la la andrai a cercare a 2 euro al kilo rimpiangerai di non aver fatto l'acquisto!
Io ne avevo più di 100 kg.
Ho trovato un tizio che mi metteva vendeva pizzoni da 20 e da 15 gommati ad 1 euro. Ma tutti i 110 kg che aveva o niente.
PRESA
Prima pensavo di venderla, ora penso che manco a 2 euro la rivenderei!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendila tutta al massimo la rivendi a un euro al kiloOriginariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Troppa???
Quando più in la la andrai a cercare a 2 euro al kilo rimpiangerai di non aver fatto l'acquisto!
Io ne avevo più di 100 kg.
Ho trovato un tizio che mi metteva vendeva pizzoni da 20 e da 15 gommati ad 1 euro. Ma tutti i 110 kg che aveva o niente.
PRESA
Prima pensavo di venderla, ora penso che manco a 2 euro la rivenderei!
Commenta
-
Commenta