THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
Cmq sei un bestione....ho letto altezza e peso.
I 100 kg di squat li raggiungerai molto presto secondo meCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Cmq sei un bestione....ho letto altezza e peso.
I 100 kg di squat li raggiungerai molto presto secondo me
cmq x ora nn arrivo ai 100 kg di pesi che ho qui a casa, anche se a breve piglierò 4-6 pizze da 10 kg per migliorare il mio arsenale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie sidd!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiofigo..posti il video..magari fattelo fare mentre tiri su la ghisa
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofantastica la cyclette sul balcone,cmq gi à che c eri a quello a cui ha comprato tutto x 50€ potevi anche trombargli la sorella, o hai fatto anche quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq gi à che c eri a quello a cui ha comprato tutto x 50€ potevi anche trombargli la sorella, o hai fatto anche quelloCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCri mi fai morire
come iniziare bene la giornata
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioora sei pronto .. hai la palestra a casa..mi aspetto che diventi un toro con le potenzialità che hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioVogliamo aprire una sfida del tipo:
giopal84 VS alessandrocar88
Ne rimarrà solo uno.
Il problema è che ale (nonostante l'anzianità di allenamento)è una bestia nello squat
no, nn posso sfidarlo!!!
mi disintegrerebbe!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta