grazie per la rep.. io reppo davvere poco.. devo ricominciare a reppare più spesso.. nottee
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovabbè, tanto next week piglio 2 dischi da 10 kg dal cisalfa con i buoni!!! L'EZ sembra buono, e poi tanto non è come un bilanciere da 2metri, che ci carichi 100kg, serve solo x triceps e biceps.. di conseguenza più di 50kili non penso di caricarli mai, almeno credo..
presto le foto.. e grazie x i consigli..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie per la rep.. io reppo davvere poco.. devo ricominciare a reppare più spesso.. notteesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggiobeati voi da me al conad i dischi da 10 stanno 19.5 euro
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioDi nulla gio
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiomitico gio-..... ma alla fine qnt hai speso per tutto il tuo regno?
una curiosita:la foto sei tu?
p.s. ho fatto il calcolo proprio ieri, ed ho aggiornato la prima pagina di questo post.. finora ho speso 155€
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiodi nulla tela meriti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOT
giò.............
guarda facebooooooooook..........
cacchio devo vedere??Last edited by giopal84; 30-01-2009, 13:28:27.
Commenta
-
-
bilanciere appena arrivato, imballatissimo, scintillantissimo.. ora devo solo fare la prova del 9 per vedere se va nella mia panca.. incrocio le dita.. tra un pochino posto le foto e se ci entra.. sperem
vi, cmq nn ho capito che cavolo dovevo vedè su Feizbiuk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioe andato il bilancere..?
....chiedevo della foto perchè i denti del tipo sembrano arancioni
p.s. non sono i denti , ha un'arancia in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioyahooooooo!! si, si il bilanciere è andato.. preciso preciso!!! tra un po qualche fotina!! è stupendo.. ogni volta che lo vedo nn ci posso credere.. cavolo quanto è alto!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
update al 31/01/2009
ecco le finalmente le fotine dei nuovi bilancieri e manubri!!!
manubri a vite e bilanciere EZ:
ecco qui il nuovo mobiletto porta pesi-accessori (tutti i pesi, manubri, cintura, corda, elastici, zerbino, etc...), per ora sembra reggere bene.. poi lo cambierò...
ed ecco lo stupendo bilanciere da 200cm...
ecco i particolari, da dove si vede che va giusto giusto, preciso preciso alle candele...
l'unico problema è che se metto un peso da 10kg, rischio di sbattere ai pippoli in acciaio, deve entrare al millimetro.. quindi per ovviare a ciò, ho pensato di mettere 2 pesi da 1 kg (che non sbattono al pippolino!!), e visto che il bilanciere pesa 8kg giusti, arriverei a 10kg!!!
FOR NOW THAT'S ALL FOLKS
Commenta
-
Commenta