THE GIOPAL84'S home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    ciao son!! infatti i manubri li avevo visti pur'io, mi sa a 9,90€ entrambi!!! e anche l'EZ alla stessa cifra!!!!! oggi ci passo, e vedo se li piglio o no...

cmq 125 cm è la distanza ESTERNA tra le candele portanti, quelle astone verticali grigie alte 2 metri... questa misura conta per la ghisa che senno sbatacchierebbe sulle stesse... invece quello che dici tu è la distanza che si riferisce ai 2 reggibilancieri e le safety bar REGOLABILI.. e se osservi bene le foto, è un po di meno.. lo misurai un mesetto fa e mi sembra che misura 121-2 cm!! quindi la parte dell'IMPUGNATURA, quella che posso poggiare sui supporti, deve essere almeno 123-4 cm!!!

cavolo, spero di essermi spiegato... e poi un'ultima cosa, mi potresti misurare la distanza in questione del tuo bilanciere, in pratica fino a dove puoi allargare le mani!!! grazie mille!!!
    Io i manubri li ho presi a 12 euro tutti e due

Per l'EZ sinceramente ti sconsiglierei di prenderne uno a quel prezzo....

Il mio l'ho pagaro 30 euro e per l'uso che ne faccio è ottimo (della Lineaflex).

127 cm è proprio la distanza massima dove puoi mettere le mani (ma non impugnerai mai il bilanciere con quella distanza che è troppa).

cmq ho visto meglio le foto della panca e secondo me lo puoi prendere tranquillamente perchè ci sta alla grande!
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

Per l'EZ sinceramente ti sconsiglierei di prenderne uno a quel prezzo....

Il mio l'ho pagaro 30 euro e per l'uso che ne faccio è ottimo (della Lineaflex).

127 cm è proprio la distanza massima dove puoi mettere le mani (ma non impugnerai mai il bilanciere con quella distanza che è troppa).

cmq ho visto meglio le foto della panca e secondo me lo puoi prendere tranquillamente perchè ci sta alla grande!
      eccoci allora.. penso proprio che in settimana ordinerò il bilanciere, che allora dovrebbe starci per 4-5 cm!! quindi alla grande...

i manubri li ho visti ieri, sono a vite e lunghi 40 cm

per l'EZ, per ora nn me ne faccio nulla, ma sembra bellino, ed anch'esso a vite!!!

ora ultime domande.. come hai pagato il bil? in quanti giorni ti è arrivato? e il carico max?

ciao e grazie x la disponibilità da conterraneo pugliese

Commenta

• agguanta
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 1487
        • 43
        • 91
        • Busto Arsizio
        • Send PM

dove?
        con qnt kili?
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
          dove?
          con qnt kili?
          penso l'ipercoop!! ieri ho visto all'ipercoop di navacchio (PI) e costavano 9,90€

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

eccoci allora.. penso proprio che in settimana ordinerò il bilanciere, che allora dovrebbe starci per 4-5 cm!! quindi alla grande...

i manubri li ho visti ieri, sono a vite e lunghi 40 cm

per l'EZ, per ora nn me ne faccio nulla, ma sembra bellino, ed anch'esso a vite!!!

ora ultime domande.. come hai pagato il bil? in quanti giorni ti è arrivato? e il carico max?

ciao e grazie x la disponibilità da conterraneo pugliese
            Fidati, l'EZ prendilo! E' comodissimo per fare la french press e il curl

Il bilanciere l'ho pagato in contrassegno per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegarti (avevo lasciato la postepay a casa della mia ragazza che era partita per le vacanza natalizie ).

Mi è arrivato in 2-3gg...un pò lentini secondo me.

Il carico max non me lo ricordo, però se non sbaglio Bigtime ce l'ha uguale e lo carica a bestia

Sempre a disposizione!

dove?
            con qnt kili?
            All'ipercoop.
            Sono i classici manubri con chiusura a vite (pesano intorno ai 2 chili e rotti).
            Senza pesi
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Fidati, l'EZ prendilo! E' comodissimo per fare la french press e il curl

Il bilanciere l'ho pagato in contrassegno per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegarti (avevo lasciato la postepay a casa della mia ragazza che era partita per le vacanza natalizie ).

Mi è arrivato in 2-3gg...un pò lentini secondo me.

Il carico max non me lo ricordo, però se non sbaglio Bigtime ce l'ha uguale e lo carica a bestia

Sempre a disposizione!
              grazie bello!!! per l'EZ aspetterei un pochino.. e cmq grazie x la disponibilità!!! tra oggi e domani ordino

vi faccio sapere..

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

mi ha appena risposto l'omino del negozio, e mi ha detto che la dist. interna è addirittura di 128 cm e il carico max un centinaio di kili, anche se mi sembrano pochini!!!!! cmq per arrivare a 100 kili di massimale ci mettero 20 anni...

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

mi ha appena risposto l'omino del negozio, e mi ha detto che la dist. interna è addirittura di 128 cm e il carico max un centinaio di kili, anche se mi sembrano pochini!!!!! cmq per arrivare a 100 kili di massimale ci mettero 20 anni...
                  Infatti l'ho misurato di nuovo poco fa ed è di 128!

Cavolo 100 chili mi sembrano pochi...cmq per il momento non ho di questi problemi
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• agguanta
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 1487
                    • 43
                    • 91
                    • Busto Arsizio
                    • Send PM

Infatti l'ho misurato di nuovo poco fa ed è di 128!

Cavolo 100 chili mi sembrano pochi...cmq per il momento non ho di questi problemi
                    scusa quanto hai pagato 100 kg + bilancere
                    fossi in te mi frefisserei obiettivo 100 kg di panca non è cosi impossibile come dici tu!
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

scusa quanto hai pagato 100 kg + bilancere
                      fossi in te mi frefisserei obiettivo 100 kg di panca non è cosi impossibile come dici tu!
                      cmq son e io stiamo parlando del bilanciere da 2 metri su un noto ebay shop, e 100kg sono il suo carico max dichiarato (che ci sembra un po pochinoz)...

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

ciao ragazzi secondo voi se metto i dischi domyos nel mio bilanciere da 25mm che succede?? balla troppo il tutto, o dite che non da fastidio se metti all'esterno dischi da 25mm?? c'è un ragazzo che nella sezione mercatino vende dei dischi domyos a buon prezzo.. cmq penso di non prenderli!! però peccato io a pisa, lui a livorno!! mannaggia...

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

ciao ragazzi secondo voi se metto i dischi domyos nel mio bilanciere da 25mm che succede?? balla troppo il tutto, o dite che non da fastidio se metti all'esterno dischi da 25mm?? c'è un ragazzo che nella sezione mercatino vende dei dischi domyos a buon prezzo.. cmq penso di non prenderli!! però peccato io a pisa, lui a livorno!! mannaggia...
                          Guarga gio, io all'inizio mi ero posto lo stessa domanda sul traballamento.

Alla fine ho desistito e ho trovato dei dischi da 25mm nuovi ad un ottimo prezzo all'ipercoop. Facci un salto

PS: io ho preso solo i microcarichi da 0.5 kg della domyos (quindi da 28mm).
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Guarga gio, io all'inizio mi ero posto lo stessa domanda sul traballamento.

Alla fine ho desistito e ho trovato dei dischi da 25mm nuovi ad un ottimo prezzo all'ipercoop. Facci un salto

PS: io ho preso solo i microcarichi da 0.5 kg della domyos (quindi da 28mm).
                            grazie son bello.. cmq alla fine nn ho preso + i dischi.. anche se un po me ne pento (erano 60kg a 40€!!!).. invece ho comprato proprio oggi 2 manubri (9,90€) e 1 bilanciere 135 cm EZ (10,90€) sempre dall'ipercoop (invece ho visto il disco da 10 kg costa 15,9€)

ah, ed ho appena ordinato il bilanciere da 200cm da F&G (avevo un po di dindini da delle ripetizioni che ho fatto questo mese..)!!!

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

grazie son bello.. cmq alla fine nn ho preso + i dischi.. anche se un po me ne pento (erano 60kg a 40€!!!).. invece ho comprato proprio oggi 2 manubri (9,90€) e 1 bilanciere 135 cm EZ (10,90€) sempre dall'ipercoop (invece ho visto il disco da 10 kg costa 15,9€)

ah, ed ho appena ordinato il bilanciere da 200cm da F&G (avevo un po di dindini da delle ripetizioni che ho fatto questo mese..)!!!
                              Qui da me i dischi da 10kg costano 12,60 euro.

Tieni conto che alla decathlon costano ad 1,80 al chilo.....

Peccato 60 kg a 40 euro...

Io i manubri li pagai 12 euro e 50.
                              Ma com'è l'EZ? Regge?
                              10,90 euro mi sembra davvero troppo poco per un buon prodotto...
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Qui da me i dischi da 10kg costano 12,60 euro.

Tieni conto che alla decathlon costano ad 1,80 al chilo.....

Peccato 60 kg a 40 euro...

Io i manubri li pagai 12 euro e 50.
                                Ma com'è l'EZ? Regge?
                                10,90 euro mi sembra davvero troppo poco per un buon prodotto...
                                vabbè, tanto next week piglio 2 dischi da 10 kg dal cisalfa con i buoni!!! L'EZ sembra buono, e poi tanto non è come un bilanciere da 2metri, che ci carichi 100kg, serve solo x triceps e biceps.. di conseguenza più di 50kili non penso di caricarli mai, almeno credo..

presto le foto.. e grazie x i consigli..

Commenta

Working...
                                X