Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioe a che povero cristo lai venduta?ad un secco...
ho ceduto alla plusvalenza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio)... vedrai che la vendi anche tu!! il prezzo che fai è iper-onesto!!! l'unica cosa è che potresti aggiungere 2 manubrietti (se ne hai di vecchi..) così da invogliare l'acquirente
Commenta
-
-
mi hanno chiamato oggi vengono a vederla giovedi come prezzo mi sembra quasi regalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomi hanno chiamato oggi vengono a vederla giovedi come prezzo mi sembra quasi regalataimboccalupo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioanche la cintura gli hai ventuto?
ma dove avevi comprato tutta quella roba a 50 euro?
comprai tutto a luglio da un ragazzo che (s)vendeva tutto perchè andava a studiare fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Sei un grande gio
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo che non ha voluto il mollone. Il mollone ci vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, la cintura è ancora mia..
comprai tutto a luglio da un ragazzo che (s)vendeva tutto perchè andava a studiare fuorisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopigliati due dischi da 0,5 kg l'uno, da 27-28 mm (marca andy.. mai sentita!!)!! erano gli ultimi due, e li regalavano in pratica... un giorno vado a pigliarmene altri 2-4 domyos
Thank you gioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioI microcarichi fanno sempre comodo, lo dico sempre
Thank you gio
tra un po se ce la faccio, posto un video della mia gym, che ho spostato dalla mansarda alla mia cameretta
Commenta
-
Commenta