If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ame già si intravede del color "rame" sulle strisciate... (mi sembra anche ad uruk).
Buon allenamento e goditi gli acquisti
PS: aspetto ancora una tua rep
noooooo fammi pensare che rimarrà sempre nuovissimo e sbrilluccicante... mi dispiace x la rep, ma prima di ridartela ne devo reppare altri 24!!!!! ti prometto che te la do...
noooooo fammi pensare che rimarrà sempre nuovissimo e sbrilluccicante... mi dispiace x la rep, ma prima di ridartela ne devo reppare altri 24!!!!! ti prometto che te la do...
prima o poi..
Il mio bilanciere da 1,50 m della lineflex si che è brillante e lucente anche dopo 10 anni!
Questo dubito fortemente che avrà la stessa brillantezza negli anni....
giasa molto meglio andare al piano di sopra che uscire..grande gio
eh, si.. ieri il WO è andato alla grande.. poi quando avrò tempo posterò tutto sul diario (in firma)... sto pian piano aumentando i carichi (sono arrivato di nuovo a 40 kg di panca, ma con margine di miglioramento), e la spalla non mi fa quasi più male..
intanto per rimanere in ambito di acquisti oggi ho comperato 2 pizze da 10 kg, pagati solo 3€ (grazie a dei buoni che avevo x cisalfa..)
p.s. tra un po cambio stanza (vado in una singola più grande nella stessa casa..) e sto pensando seriamente di portarmi la palestrina in stanza, e dormire cuore a cuore con lei
caxx che inculata.. i dischi energetics che ho preso sono da 28mm!!!!! ma vabbù.. tanto per quello che ho pagato.. eppure il tizio mi aveva rassicurato che erano 25!!!!!!!!! bastardoooooooooo
Senti ma tu il bilanciere a che ampiezza lo impugni? Io ho docuto fare mille prove prima di trovare quella che mi andasse bene
senti, dipende dall'esercizio.. per la panca piana impugno in modo che gli avambracci siano perpendicolari al pavimento, per intenderci impugno sulla zigrinatura, apro i pollici, e distanzio i pollici in modo da far toccare con l'unghietta del pollice al termine della zigrinatura.. ma penso sia soggettivo
poi negli altri ex, dipende.. cmq sto leggendo ora in questi gg il libro "Bodybuilding" di Cianti.. mi sta chiarendo tanti dubbi
senti, dipende dall'esercizio.. per la panca piana impugno in modo che gli avambracci siano perpendicolari al pavimento, per intenderci impugno sulla zigrinatura, apro i pollici, e distanzio i pollici in modo da far toccare con l'unghietta del pollice al termine della zigrinatura.. ma penso sia soggettivo
poi negli altri ex, dipende.. cmq sto leggendo ora in questi gg il libro "Bodybuilding" di Cianti.. mi sta chiarendo tanti dubbi
ragazz.. mi sa che riesco a vendere la panchetta vecchia, il bilanciere da 150cm (anche se nn sono sicuro di volerlo vendere..), il mollone e i 3 manubri
vendi solo la panchetta. Bilancere e manubri servono sempre e il mollone fa troppo anni '80, devi tenerlo per forza. Anch'io ho riesumato il mio, però è anni '80 original. Un'altra storia.
vendi solo la panchetta. Bilancere e manubri servono sempre e il mollone fa troppo anni '80, devi tenerlo per forza. Anch'io ho riesumato il mio, però è anni '80 original. Un'altra storia.
eh bè.. alla fine ho venduto solo la panchetta, il bilanciere e i manubri in figura, con le rispettive mollette.. il mollone non l'ha voluto!! cmq sono contentissimo per la panca (mezza rotta, traballante e tutta scotchata) e i manubri (quelli vuoti, pesavano 250 grammi!! non reggevano una mazza!!), anche se mi dispiace x il bilanciere, era nuovo nuovo.. ma per 50€...
pensare che a luglio scorso avevo pigliato tutto questo a 50€:
-1 bilanciere 150 cm (6 kg)
-3 manubri componibili con molle 37 cm (rovera 2 vuoti 250 gr, 1 pieno 1,4 kg)
-6 dischi da 5 Kg
-8 dischi da 2 Kg
-8 dischi da 1 Kg (per un totale di 54 kg)
-1 cintura per sollevamenti
-1 mollone per pettorali
-1 panca piana con reggibilanciere (messa nn tanto bene...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta