If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io infatti mi trovo i lavori apposta per pagarmi gli attrezzi
quest'estate ho lavorato, e mi sono sudato rack, panca, bil e macbook
aspettiamo i tuoi disegni
uffa.. anche io ho lavoricchiato, ma sputtano sempre tutto in poche settimane..
cmq secondo me entrambe le soluzioni sono percorribili... è più o meno come fece un utente del forum, tale polscol un'annetto fa, con la stessa mia panca!!
non fai prima a mettere del nastro isolante in modo che faccia spessore invece degli anelli?
mmmhhh... sagace..... ci avevo pensato, ma non zo pecchè, avevo in testa una cosa: non è che la ghisa spinge verso l'interno, cioè a lungo andare si rovinerebbe lo strato di nastro prossimo alla ghisa????
ma in effetti se ci faccio due o tre passate il problema dovrebbe essere risolto... ci devo riflettere qualche istante
Gio su e-bay con 30 euro ti compri un bilanciere da 2metri....
si, l'avevo visto... cmq per la pro-form mi sa che nemmeno uno da 2 metri va bene, ci vuole quello da 213 o 220!!! e cmq avevo optato per questo per il semplice motivo che riesco a pigliarlo gratis, avendo 40€ di buoni da cisalfa
si, l'avevo visto... cmq per la pro-form mi sa che nemmeno uno da 2 metri va bene, ci vuole quello da 213 o 220!!! e cmq avevo optato per questo per il semplice motivo che riesco a pigliarlo gratis, avendo 40€ di buoni da cisalfa
comprati della ghisa da cisalfa
o degli integratori
Evita troppi sbattimenti e prendi un bilanciere adeguato che cmq ti rimane a vita
cavolo.. mi state convincendo...
@son : quello da 2 metri che dici tu è quello da F&G sulla baia??? se si sapresti dirmi che distanza interna ha?? o al max chiedo...
cavolo.. mi state convincendo...
@son : quello da 2 metri che dici tu è quello da F&G sulla baia??? se si sapresti dirmi che distanza interna ha?? o al max chiedo...
cavolo DAVVERO?????????????????????????? sei il mio idolo!!!!!!!!!!! allora dopo questa discussione, me lo piglio al 99%.. prima pensavo di dover spendere quasi 60€ sulla lucertolazza!!! cisalfa preparati che ti derubo di ghisa !!! e perchè no, mi prenderei anche 2 nuovi manubri, quelli che ho adesso sono del tipo cavo all'interno... vorrei prendere quelli ad avvitamento...
cmq, prima per sicurezza vado a misurare la panca ancora una volta.. just in case!!!
Per i manubri a vite prova all'Ipercoop (io gli ho pagati davvero poco rispetto al web)
Edit: ho appena riletto che la distanza delle candele della tua panca è di 125 cm.
Stai attento, non vorrei che poi poggiasse proprio la parte di ferro che separa il "corpo" del bilanciere dalla porzione riservata ai dischi.
Non so se mi sono spiegato bene....
Per i manubri a vite prova all'Ipercoop (io gli ho pagati davvero poco rispetto al web)
Edit: ho appena riletto che la distanza delle candele della tua panca è di 125 cm.
Stai attento, non vorrei che poi poggiasse proprio la parte di ferro che separa il "corpo" del bilanciere dalla porzione riservata ai dischi.
Non so se mi sono spiegato bene....
ciao son!! infatti i manubri li avevo visti pur'io, mi sa a 9,90€ entrambi!!! e anche l'EZ alla stessa cifra!!!!! oggi ci passo, e vedo se li piglio o no...
cmq 125 cm è la distanza ESTERNA tra le candele portanti, quelle astone verticali grigie alte 2 metri... questa misura conta per la ghisa che senno sbatacchierebbe sulle stesse... invece quello che dici tu è la distanza che si riferisce ai 2 reggibilancieri e le safety bar REGOLABILI.. e se osservi bene le foto, è un po di meno.. lo misurai un mesetto fa e mi sembra che misura 121-2 cm!! quindi la parte dell'IMPUGNATURA, quella che posso poggiare sui supporti, deve essere almeno 123-4 cm!!!
cavolo, spero di essermi spiegato... e poi un'ultima cosa, mi potresti misurare la distanza in questione del tuo bilanciere, in pratica fino a dove puoi allargare le mani!!! grazie mille!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta