ti divertirai un sacco hai fatto un affare per quel prezzo
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti divertirai un sacco hai fatto un affare per quel prezzo
p.s. cavolo la panca è COME NUOVAAAAAAAA, appena ripulita, è davvero splendente!!! ora penso che comprerò un telo per coprirla (a causa dell'umidità, è sempre una mansarda!!)!!
gli unici difetti sono:
- mancava 1 vite originale, ma ne aveva presa una lui
- una vita (per fissare il sellino) non filetta!! devo trovare una compatibile..
- c'è 1 pezzo (non portante della lat) che è spezzato.. ma credo che con un po d'attack siamo apposto!!
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCome avevo già detto hai fatto L'affare
Ma non era inclusa la Lat machine? Forse ricordo male perchè non ho riletto il 3D.....
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo chiappo, non c'è che direLast edited by giopal84; 25-11-2008, 19:29:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioattakki pezzi di attrezzi cin l'attakk?
stai attento!!!
e cmq finito il primo WO!!! pesi irrisori, ma grande panca!!! ribadisco l'unica pecca.. mi serve il bilanciere da 2 metri!! (e qualche decina di kg di ghisa in +)
Commenta
-
-
giò che dire..sei sempre pieno di risorse!!!
mi raccomando...ogni tanto fammela provare anche a me..ci alleniamo insieme..così forse riesco a fare qlksa! e chissà forse fra qlke millennio mi risegnerò in palestra!!!eheh!!
p.s. studia!!!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio42€?????
hai fatto benissimo
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiogiò che dire..sei sempre pieno di risorse!!!
mi raccomando...ogni tanto fammela provare anche a me..ci alleniamo insieme..così forse riesco a fare qlksa! e chissà forse fra qlke millennio mi risegnerò in palestra!!!eheh!!
p.s. studia!!!
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggionon cera il bilancere?
aspettiamo le foto eh!
e x le foto le ho già messe .. ora ti posto il link!! CLICCA QUI
Commenta
-
-
acquisto bilanciere!!!
ciao ragazz.. mi serve ancora una volta il vostro aiutoooooooooo!! l'ultima volta avevo appena montato la mia bella panca, ma con 1 immenso limite (come da belliffimo disegnetto a fondo pag) ho un picculo bilanciere da 150, e non mi ci stanno i dischiiiii!!! voglio dire.. la panca è bomba, ma tra le candele la distanza (esterna) è di 125 cm!!!quindi ancora non mi sono allenato come vorrei... ma l'altro giorno sono stato a cisalfa (ho 40 € di buoni acquisto ) e ho visto che vendono a 30 euro circa bilancieri da 180 cm (a ghiera e a molle..) con una distanza interna di 114 cm!!! cmq rimarrei fregato, ma...
ho pensato a due soluzioni che vi enuncio nel prossimo post, per ora beccatevi il mio skizzetto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioche matto che sei giopal
io mi sarei già comprato un bel bil da 220cm e non ci avrei pensato + (che è appunto quello che ho fatto io )
p.s. anzi il mio bil è da 212
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocaro mio ale, non sai quanto vorrei... ma noi studentelli che non abbiamo una lira dobbiamo "aggieggiarci" e scervellarsi (ma si scrive così??) sempre così.. cmq tra un po vi posto le mie due idee, ma non so se mi spiegherò bene
quest'estate ho lavorato, e mi sono sudato rack, panca, bil e macbook
aspettiamo i tuoi disegni
Commenta
-
-
1° soluzione: con BILANCIERE A MOLLE da 180: mi piglierei anche questi collari che metterei a distanza di 125 cm circa così da bloccare la ghisa, tanto da non farla andare più internamente a sbattere con i portanti!! poi chiuderei la ghisa dall'esterno con semplici molle...
2° soluzione: con BILANCIERE ghiera (a vite) da 180: farei come fatto prima ma sostituendo i collari lisci con questi filettati !!! e chiudendo con molle (che già ho in quantità), o all'occorrenza altri collari filettati
quale dite sia la scelta migliore??
Commenta
-
Commenta