THE GIOPAL84'S home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

come tutte le cose più belle hanno una fine, anche x la mia HG è giunta l'ora!! infatti a fine febbraio cambierò casa (alla casa dello studente) e li non sarà possibile portarmi i miei attrezzi cari!! quindi a breve chiuderò questo tred, ma avrò sempre nel cuore l'home gym, e sono certo che quando avrò una casa di mia proprietà, ricomincierò l'avventura straordinaria di allestire una home gym!!!

ora dopo le lacrime, ritorniamo al concreto.. venderò sicuramente la panca-rack e l'ellittica, invece spero di riuscire a trovare un posticino per conservare i 268kg di pesi e i bilancieri e manubri che ho preso finora!! cosa mi consigliate??

entro srtasera apro il tred in sezione mercatino

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

az, si almeno ghisa e manubri tienili, passa lo stesso in sezione però

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

saluti a tutti gli home-gymmer!! riapro ufficialmente questo tread molto datato per dire che sto allestendo di nuovo la mia cara vecchia home gym.. con un'aggiunta importantissima: un rack artigianale spettacolare, regalatomi da un ragazzo di verona, milocrotone che scrive in vari forum.. il rack è questo per intenderci

Click image for larger version

Name:	65831793.jpg
Views:	1
Size:	69.5 KB
ID:	15914579Click image for larger version

Name:	86542444.jpg
Size:	49.8 KB
ID:	15914580Click image for larger version

Name:	33774672.jpg
Size:	45.9 KB
ID:	15914581Click image for larger version

Name:	43730954.jpg
Size:	67.4 KB
ID:	15914582Click image for larger version

Name:	10309074.jpg
Size:	70.0 KB
ID:	15914583

inoltre ci ha anche regalato un bilanciere olimpico sagomato e 2 cavalletti

Click image for larger version

Name:	cavallettibase.jpg
Size:	53.8 KB
ID:	15914576Click image for larger version

Name:	cavallettiregola.jpg
Size:	71.6 KB
ID:	15914577Click image for larger version

Name:	cavalletti.jpg
Size:	46.6 KB
ID:	15914578

inoltre ho cambiato casa, ora sono in un appartamento molto grande (160mq), ed ho la stanza più ampia, circa 6x5m in pratica dei 5 metri sfrutto tutto (5x3 vivibili), invece dei 6 metri ne sfrutto solo 3, poichè c'è uno spazio 2x3 che è stato chiuso da cartongesso ed è il corridoio, e l'altro lato 3x2 che in pratica ora non sfrutto, ho solo un armadio.. si, non si capisce una ****.. vedrete dai video che farò prossimamente degli allenamenti..

la cosa da fare è sicuramente mettere una bella protezione al pavimento.. pensavo un compensato che copre circa 2,5x2m cioè la quasi totalità della postazione che sarà adibita alla gym.. a sopradi ciò un qualcosa tipo moquette.. vedremo..

l'intenzione è quella di farci solamente qualche WO, visto che mi sono definitivamente dato al PL, e allenarsi da soli in casa, con attrezzatura, non è la cosa migliore.. ed è poco stimolante.. ma in futuro c'è la voglia di allestire un piccolo garage/tavernetta per allenarsi in un bel gruppetto.. vedremo il futuro, per ora questo è quanto..

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

uaaaaa gio non cambi maiiiiii, ora addiritttura ti regalano la roba!!
          bentornato in homegym!!

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            uaaaaa gio non cambi maiiiiii, ora addiritttura ti regalano la roba!!
            bentornato in homegym!!

Commenta

Working...
            X