THE GIOPAL84'S home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Giò, ti ricordi che la mia Weider si era leggermente disaldata praticamente nello stesso punto di rottura della tua??
    Bene, ho chiamato la ICON Europe e loro il pezzo non lo avevano subito disponibile e dagli States non glie lo hanno più spedito.
    Ho aspettato un mesetto e mezzo e sai come è andata a finire?
    Mi hanno cambiato tutta la panca!

Mi hanno mandato il loro corriere con la panca nuova e si è ritirato la vecchia, che io gli ho smontato e rimesso nell'imballo suo.
    Meglio di così?

Perché non provi a chiamare la ICON? La proform appartiene allo stesso gruppo. Magari puoi cambiare su ordinazione solo quel pezzo. Lo ricompri e quello rotto lo fai sistemare per non sapere ne leggere né scrivere
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

gio però sto fatto non è normale...mi sembra tu abbia una panca buona! chissà come le fanno

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Azz mi dispiace brò...facci sapere

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          Giò, ti ricordi che la mia Weider si era leggermente disaldata praticamente nello stesso punto di rottura della tua??
          Bene, ho chiamato la ICON Europe e loro il pezzo non lo avevano subito disponibile e dagli States non glie lo hanno più spedito.

Mi hanno mandato il loro corriere con la panca nuova e si è ritirato la vecchia, che io gli ho smontato e rimesso nell'imballo suo.
          Meglio di così?

Perché non provi a chiamare la ICON? La proform appartiene allo stesso gruppo. Magari puoi cambiare su ordinazione solo quel pezzo. Lo ricompri e quello rotto lo fai sistemare per non sapere ne leggere né scrivere
          senti sasa, il problema è che io la presi usata se nn ti ricordi, e il proprietario nn mi dette lo sontrino!!! cmq oggi provo pure questa via.. nn si sa mai, ma la vedo poco praticabile, visto che la panca è del gennaio '07

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          gio però sto fatto non è normale...mi sembra tu abbia una panca buona! chissà come le fanno
          no, ma sono stato coglione io!! se vedevate la dinamica, lo potevate confermare
          Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          Azz mi dispiace brò...facci sapere
          oggi vado dal fabbro.. e vedo logico che vi faccio sapè

grazie a tutti amici miei

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

gio l importante è che non ti sei fatto male, x la panca veramente il fabbro ci metterà 2 minuti, l unico problema è che magari vorrà stare 10 minuti con tua sorella XD

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              gio l importante è che non ti sei fatto male, x la panca veramente il fabbro ci metterà 2 minuti, l unico problema è che magari vorrà stare 10 minuti con tua sorella XD
              quello sempre

meno male nn ho sorelle.. sennò sarebbe stata ingravidata svariate volte

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Meglio di così?

ho chiamato oggi pomeriggio il numero verde.. visto che la panca non è più in garanzia, mi ha detto che se voglio il pezzo, lo devo pagare.. quindi aspetto una loro mail!! x il resto ora vado dal fabbro x vedere se me l'aggiusta con poco

semmai vedo pure se si puo mettere una lastra sotto il piede, a contatto con il suolo.. così da rendere più stabile la panca.. nn so se mi son spiegato..

vado

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Azz bro, leggo solo ora.

Mi spiace molto, anche perchè quella panca è stata un vero e proprio affare e tu ne eri entusiasta

Non è che l'hai rotta perchè sopra ci fai le cose sconce con la tua girl?

Un super saluto

PS: sei un frc
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Che ha detto il fabbro giò?

Commenta

• AstarothDuke
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                      • 56
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Meglio di così?
                      Cioè il corriere è stato li a guardare mentre gli smontavi la panca? No perchè ci ho messo circa 3 ore a montarla e credo altrettante ce ne metterei a smontarla
                      La mia aveva lo stesso difetto della tua, la icon era sparita a febbraio e quasi quasi ora mi faccio risentire...
                      Last edited by AstarothDuke; 23-09-2009, 10:40:22.

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Azz bro, leggo solo ora.

Mi spiace molto, anche perchè quella panca è stata un vero e proprio affare e tu ne eri entusiasta

Non è che l'hai rotta perchè sopra ci fai le cose sconce con la tua girl?

Un super saluto

PS: sei un frc
                        bstrdssm fatti vivo un po più spesso, mi raccomando, ma a te procedono i WO?? il ditino? spero davvero tutto OK!!!

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Che ha detto il fabbro giò?
                        sono passato ieri e oggi, ma nn c'era, l'ho chiamato e lo porto domattina alle 8e45!!

Originariamente Scritto da AstarothDuke Visualizza Messaggio
                        Cioè il corriere è stato li a guardare mentre gli smontavi la panca? No perchè ci ho messo circa 3 ore a montarla e credo altrettante ce ne metterei a smontarla
                        La mia aveva lo stesso difetto della tua, la icon era sparita a febbraio e quasi quasi ora mi faccio risentire...
                        la mia nn è in garanzia, il ragazzo da cui l'ho acquistata nn mi dette lo scontrino.. oh, per 43€ chissenefrega dello scontrino

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          bstrdssm fatti vivo un po più spesso, mi raccomando, ma a te procedono i WO?? il ditino? spero davvero tutto OK!!!

Purtroppo se fosse per me starei sempre qui su bw....
                          Il fatto è che ora vivo solo e non ho il pc
                          Il dito va alla grande per fortuna, solo che non mi alleno da mesi ormai, causa 3 traslochi sul groppone.
                          Forse nella nuova casa ho trovato un buco dove infilare il mio rack....non vedo l'ora di riprendere la forma di prima

Scusate per l'OT, non succederà più.

PS: gio ma prendere una panchetta nuova a 'sto punto? Giusto per evitare tutti gli sbattimenti del caso...
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Purtroppo se fosse per me starei sempre qui su bw....
                            Il fatto è che ora vivo solo e non ho il pc
                            Il dito va alla grande per fortuna, solo che non mi alleno da mesi ormai, causa 3 traslochi sul groppone.
                            Forse nella nuova casa ho trovato un buco dove infilare il mio rack....non vedo l'ora di riprendere la forma di prima

Scusate per l'OT, non succederà più.

PS: gio ma prendere una panchetta nuova a 'sto punto? Giusto per evitare tutti gli sbattimenti del caso...
                            ottimo, sono contento.. e se vendi tutto chiamami che piglio tutto io a 100€

cmq per ora nn ho soldi.. nn volevo più mettere mani al portafoglio !! se vedo che proprio nn è cosa continuare vado pure io alla palestra dei pompieri con spot.. si paga 22€ al mese

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              ottimo, sono contento.. e se vendi tutto chiamami che piglio tutto io a 100€

cmq per ora nn ho soldi.. nn volevo più mettere mani al portafoglio !! se vedo che proprio nn è cosa continuare vado pure io alla palestra dei pompieri con spot.. si paga 22€ al mese
                              Questo mai

Azz...22 euro è regalata! Pensaci...anche se con tutto quello che hai comprato sarebbe un peccato abbandonate l'HG...
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Questo mai

Azz...22 euro è regalata! Pensaci...anche se con tutto quello che hai comprato sarebbe un peccato abbandonate l'HG...
                                si, ma è molto spartana, poi nn c'è nessun istruttore, o guardiano.. è sempre aperta, anche se vuoi andare alle 4 di mattina.. per ora andrò qualche volta con spot, gratis !! cmq l'HG nn vorrei abbandonarla x ora.. almeno tutti i pesi li vorrei tenere.. nn si sa mai!!

Commenta

Working...
                                X