Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocome sei caro e gentile, dai ma nn è così brutta
l'importante è che fungaOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioConsiderando però che la soluzione per trazioni di giò sta su un muro lercio e sopra le istruzioni della panca dell'ipercoop messe su con lo scotch e uno specchio finto Louis XXVI agganciato ai chiodi con lo spago da roastbeef, noto una certa continuità e coerenza che mi fa pensare come una barra precisa e coi controcazzi lì ci starebbe proprio male.
ma lollissimo
me lo metto subito in firma
edit.. l'ho dovuta comprimere, ma rendeLast edited by giopal84; 28-08-2009, 14:32:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioazzzz quanto ci hai caricato!?
sono triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma porc....
dai vedrai che con una saldata torna tutto a posto
Commenta
-
-
si e dissaldata gia che ci sei fatti dare una saldata anche nei punti che vedi piu critici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosi e dissaldata gia che ci sei fatti dare una saldata anche nei punti che vedi piu critici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche poi già che ci sei potresti farti mettere un pezzo di ferro che sostenga ulteriormente il tutto, un tubo diciamo che formi un triangolo tra pezzo che tocca terra e pezzo che tiene te. Spero di essermi spiegato, sono distrutto
Commenta
-
Commenta