THE GIOPAL84'S home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

azz Giò ... anche io ho tassellato tutta la casa durante queste vacanze ... non ti dico in certi punti che faticaccia
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• SleipniR
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 321
      • 8
      • 0
      • Valhalla
      • Send PM

Se la punta che hai usato è buona e il trapano è decente dovresti riuscire a bucare pute il cemento armato con un pò di pazienza.
      Prova a mettere il trapano in modalità "battente" se ne è dotato che da una mano considerevole!
      Io alcune volte ho avuto il problema opposto: il muro era piuttosto leggero (in foratini) ma io ci sono andato con la foga assassina e dopo qualche cm la punta è entrata bruscamente ed ho praticamente "infilato" il trapano nel muro!!
      Con i giusti attrezzi si può fare tutto!
      sigpic

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
        Se la punta che hai usato è buona e il trapano è decente dovresti riuscire a bucare pute il cemento armato con un pò di pazienza.
        Prova a mettere il trapano in modalità "battente" se ne è dotato che da una mano considerevole!
        Io alcune volte ho avuto il problema opposto: il muro era piuttosto leggero (in foratini) ma io ci sono andato con la foga assassina e dopo qualche cm la punta è entrata bruscamente ed ho praticamente "infilato" il trapano nel muro!!
        Con i giusti attrezzi si può fare tutto!
        ciao spleni.. il trapano purtroppo è abbastanza vecchio.. ha solo 1 velocità!! quindi ho fatto altri fori finchè ho trovato il mattone pieno!! cmq quello che ho trovato credo sia pietra viva.. poichè ha spigoli irregolari.. mah...

cmq l'ho montata!! anche se alcune viti nn sono riuscito ad avvitarle completamente, ma rimangono circa 1/2cm da avvitare, ma nn ci riesco poichè nn ho il cacciavite adatto, ed è durissimo!! cmq ho testato il tutto, e anche così regge alla grande!! se il lavoro fosse stato perfetto, sarebbe venuto una cosa spettacolare!!!

peccato!!!

Commenta

• SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ciao spleni..
          Ma che cacchio hai scritto!!!!
          Il nick e SLEIPNIR, che sarebbe poi il cavallo a 8 zampe di Odino, re degli dei ....
          Allego foto esplicativa:

Scherzi apparte avvitare le viti ammano è un ottimo esercizio x gli avambracci dopotutto! Lo si potrebbe implementare nella routine settimanale !!
          Per i cacciaviti prenditi le confezioni da 10 a 1€ che vanno bene per quello che devi fare e fai un lavoro preciso ed impeccabile!
          Rischi che quando fai le trazioni e vedi quelle viti mezze avvitate ti prende ammale e nn completi la serie da 10x50 ...
          sigpic

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

cacchio nn ho letto bene!!! oggi sto rinco!!!

cmq x ora regge alla grande così.. vedrò di fare qualche miglioria in futuro..

Commenta

• SleipniR
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 321
              • 8
              • 0
              • Valhalla
              • Send PM

sigpic

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

io aspetto una foto amico, non ho ancora capito nulla

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  io aspetto una foto amico, non ho ancora capito nulla
                  eccola nn è venuta benissimo, ma vi assicuro che regge!! nn ho messo la vite centrale del pezzo di sinistra, ma regge!!

se l'avessi fissato come avrei voluto, avrebbe retto 200kg tranquillamente.. invece così nn mi fiderei a reggere più di 30kg oltre il mio peso corporeo..

Commenta

• SleipniR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 321
                    • 8
                    • 0
                    • Valhalla
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    eccola nn è venuta benissimo, ma vi assicuro che regge!! nn ho messo la vite centrale del pezzo di sinistra, ma regge!!

se l'avessi fissato come avrei voluto, avrebbe retto 200kg tranquillamente.. invece così nn mi fiderei a reggere più di 30kg oltre il mio peso corporeo..
                    Era ora che la montassi!!

Anche se io quello specchio la sotto nn lo vedo molto al sicuro ....

ps: ma il bila l'hai attaccato con le fascette di plastica ??? NN lo vedo molto stabile ...
                    sigpic

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                      Era ora che la montassi!!

Anche se io quello specchio la sotto nn lo vedo molto al sicuro ....

ps: ma il bila l'hai attaccato con le fascette di plastica ??? NN lo vedo molto stabile ...
                      lo specchio nn da problemi

il bila x ora è attaccato con 2 cordicelle, e x ora mi va bene.. un domani lo fisserò meglio, con bulloni ad U o altro.. deciderò..

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

antiestetico al massimo, era da tempo che non vedevo una soluzione per fare le trazioni così brutta. Complimenti giò, e grazie per avermi ricordato che non cìè mai limite ar pejo. Però se funziona va bene, in più se ci appendi una cordicella puoi pure metterci calzini e mutande ad asciugare d'inverno, senza bisogno di comprare un tapis roulant

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          antiestetico al massimo, era da tempo che non vedevo una soluzione per fare le trazioni così brutta. Complimenti giò, e grazie per avermi ricordato che non cìè mai limite ar pejo. Però se funziona va bene, in più se ci appendi una cordicella puoi pure metterci calzini e mutande ad asciugare d'inverno, senza bisogno di comprare un tapis roulant
                          come sei caro e gentile, dai ma nn è così brutta

l'importante è che funga

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

ma se funge funge

Commenta

• SleipniR
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2009
                              • 321
                              • 8
                              • 0
                              • Valhalla
                              • Send PM

Azz quanto sei spietato!!
                              Cmq hai detto che poi gli dava una sistemata ....
                              sigpic

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

ok, se funge va bene. Pure io fino a qualche anno fa facevo le dips con una mostruosità. Che almeno però riponevo via dalla vista, dopo l'uso.
                                Considerando però che la soluzione per trazioni di giò sta su un muro lercio e sopra le istruzioni della panca dell'ipercoop messe su con lo scotch e uno specchio finto Louis XXVI agganciato ai chiodi con lo spago da roastbeef, noto una certa continuità e coerenza che mi fa pensare come una barra precisa e coi controcazzi lì ci starebbe proprio male.

Commenta

Working...
                                X