azz Giò ... anche io ho tassellato tutta la casa durante queste vacanze ... non ti dico in certi punti che faticaccia
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Se la punta che hai usato è buona e il trapano è decente dovresti riuscire a bucare pute il cemento armato con un pò di pazienza.
Prova a mettere il trapano in modalità "battente" se ne è dotato che da una mano considerevole!
Io alcune volte ho avuto il problema opposto: il muro era piuttosto leggero (in foratini) ma io ci sono andato con la foga assassina e dopo qualche cm la punta è entrata bruscamente ed ho praticamente "infilato" il trapano nel muro!!
Con i giusti attrezzi si può fare tutto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioSe la punta che hai usato è buona e il trapano è decente dovresti riuscire a bucare pute il cemento armato con un pò di pazienza.
Prova a mettere il trapano in modalità "battente" se ne è dotato che da una mano considerevole!
Io alcune volte ho avuto il problema opposto: il muro era piuttosto leggero (in foratini) ma io ci sono andato con la foga assassina e dopo qualche cm la punta è entrata bruscamente ed ho praticamente "infilato" il trapano nel muro!!
Con i giusti attrezzi si può fare tutto!
cmq l'ho montata!! anche se alcune viti nn sono riuscito ad avvitarle completamente, ma rimangono circa 1/2cm da avvitare, ma nn ci riesco poichè nn ho il cacciavite adatto, ed è durissimo!! cmq ho testato il tutto, e anche così regge alla grande!! se il lavoro fosse stato perfetto, sarebbe venuto una cosa spettacolare!!!
peccato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao spleni..
Il nick e SLEIPNIR, che sarebbe poi il cavallo a 8 zampe di Odino, re degli dei ....
Allego foto esplicativa:
Scherzi apparte avvitare le viti ammano è un ottimo esercizio x gli avambracci dopotutto! Lo si potrebbe implementare nella routine settimanale !!
Per i cacciaviti prenditi le confezioni da 10 a 1€ che vanno bene per quello che devi fare e fai un lavoro preciso ed impeccabile!
Rischi che quando fai le trazioni e vedi quelle viti mezze avvitate ti prende ammale e nn completi la serie da 10x50 ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio aspetto una foto amico, non ho ancora capito nulla
se l'avessi fissato come avrei voluto, avrebbe retto 200kg tranquillamente.. invece così nn mi fiderei a reggere più di 30kg oltre il mio peso corporeo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccola nn è venuta benissimo, ma vi assicuro che regge!! nn ho messo la vite centrale del pezzo di sinistra, ma regge!!
se l'avessi fissato come avrei voluto, avrebbe retto 200kg tranquillamente.. invece così nn mi fiderei a reggere più di 30kg oltre il mio peso corporeo..
Anche se io quello specchio la sotto nn lo vedo molto al sicuro ....
ps: ma il bila l'hai attaccato con le fascette di plastica ??? NN lo vedo molto stabile ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioEra ora che la montassi!!
Anche se io quello specchio la sotto nn lo vedo molto al sicuro ....
ps: ma il bila l'hai attaccato con le fascette di plastica ??? NN lo vedo molto stabile ...
il bila x ora è attaccato con 2 cordicelle, e x ora mi va bene.. un domani lo fisserò meglio, con bulloni ad U o altro.. deciderò..
Commenta
-
-
antiestetico al massimo, era da tempo che non vedevo una soluzione per fare le trazioni così brutta. Complimenti giò, e grazie per avermi ricordato che non cìè mai limite ar pejo. Però se funziona va bene, in più se ci appendi una cordicella puoi pure metterci calzini e mutande ad asciugare d'inverno, senza bisogno di comprare un tapis roulant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioantiestetico al massimo, era da tempo che non vedevo una soluzione per fare le trazioni così brutta. Complimenti giò, e grazie per avermi ricordato che non cìè mai limite ar pejo. Però se funziona va bene, in più se ci appendi una cordicella puoi pure metterci calzini e mutande ad asciugare d'inverno, senza bisogno di comprare un tapis roulant
l'importante è che funga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioantiestetico al massimo, era da tempo che non vedevo una soluzione per fare le trazioni così brutta. Complimenti giò, e grazie per avermi ricordato che non cìè mai limite ar pejo. Però se funziona va bene, in più se ci appendi una cordicella puoi pure metterci calzini e mutande ad asciugare d'inverno, senza bisogno di comprare un tapis roulant
ma se funge funge
Commenta
-
-
Cmq hai detto che poi gli dava una sistemata ....sigpic
Commenta
-
-
ok, se funge va bene. Pure io fino a qualche anno fa facevo le dips con una mostruosità. Che almeno però riponevo via dalla vista, dopo l'uso.
Considerando però che la soluzione per trazioni di giò sta su un muro lercio e sopra le istruzioni della panca dell'ipercoop messe su con lo scotch e uno specchio finto Louis XXVI agganciato ai chiodi con lo spago da roastbeef, noto una certa continuità e coerenza che mi fa pensare come una barra precisa e coi controcazzi lì ci starebbe proprio male.
Commenta
-
Commenta