Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
ed ecco che la giopal's gym è sempre in espansione.. domani andrò a pigliarmi i seguenti attrezzi:
Vendo causa inutilizzo:
1) 1 bilanciere (7kg, 180cm, 25mm diametro) ;
2) 2 manubri componibili (1,6 kg ciascuno) ;
3) 2 manubri fissi (3,8 kg ciascuno) ;
4) 2 pesi 5 kg ;
5) 2 pesi 10 kg ;
6) 4 molle bloccaggio.
il tutto x la cifra di 30€
ottimo perchè mi serviva un bilanciere in più.. x far diminuire i tempi di recupero, e x eventuali SS (anche se nn mi entrerà nella panca..) e i manubri in più.. x la stessa ragione!! e poi la ghisa nn è mai troppa
ecco la foto
Commenta
-
-
...e come di consueto, non dimenticare di appecorinargli qualche familiare...
Maledetto squalo!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioazzz ma a pisa buttan tutti la ghisa?!ci ho pensato anche io
piccolo ot: ciao grande CRI... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao lucio, purtroppo anche oggi son stato costretto ad andare in piscinaXD, e d estate si posta un po meno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggionon ho capito bene...questi pezzi li hai acquistati o li vuoi vendere?
se li hai acquistati, hai fatto un buon affare!
vendo solo quando posso ricavare profitto
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...e come di consueto, non dimenticare di appecorinargli qualche familiare...
Maledetto squalo!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioazzz ma a pisa buttan tutti la ghisa?!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioci ho pensato anche io
piccolo ot: ciao grande CRIOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao lucio, purtroppo anche oggi son stato costretto ad andare in piscinaXD, e d estate si posta un po menoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai fatto bene ... guarda che io posto meno di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio acquisto
me la piglio tutta io
buona giornata... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...e come di consueto, non dimenticare di appecorinargli qualche familiare...
Maledetto squalo!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioazzz ma a pisa buttan tutti la ghisa?!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio acquisto
me la piglio tutta io
Brutto frcCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo, bravo
buona giornata
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioVogliamo conoscere il tuo informatore segreto
Brutto frcho tra i preferiti una decina si siti di usato.. li controllo ogni tanto
e spesso trovo qualcosina
cmq mi sono appena arrivate le mensole!! davvero belle e resistenti, ****, pesano 3 kg l'una!!! il tutto x 17€, con i tasselli compresi!! tra oggi e domani le monto, ma vorrei chiedervi consiglio su come montarle!!
avevo pensato di distanziarle sulla linea orizzontale di 120cm, così da starci largo con l'apertura delle mani.. e in altezza tra 240 e 250cm (la mia stanza è 290cm!!
p.s. vado a pigliare il bil, manubri e il resto
Commenta
-
-
presi gli attrezzi!! davvero come nuovi!! ottimo così.. ora davvero ho proprio tutto ma tutto!! penso davvero che nn mi manchi più nulla, proprio ad un anno esatto dall'acquisto della prima mitica panchetta e della prima attrezzatura!!! finora come spesa totale sono stato abbondantemente sotto i 400€, e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro fatto!! poichè mi alleno da 5 mesi con maniacale regolarità.. nn ho saltato nemmeno 1 WO!!
cmq domani se riesco faccio delle foto nuova
Commenta
-
Commenta