THE GIOPAL84'S home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Orca trota quanta bella roba!!!

I com-plimenti!

Ma te volevi carteggià quel disco??? ma vaaaaa va!!!!
    Mica siamo delle checche!!!
    Fa molto "combat", che te frega! dagli giusto na pulita!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Orca trota quanta bella roba!!!

I com-plimenti!

Ma te volevi carteggià quel disco??? ma vaaaaa va!!!!
      Mica siamo delle checche!!!
      Fa molto "combat", che te frega! dagli giusto na pulita!
      si, si.. cmq solo per un po di igiene, visto che tengo tutto a 2 metri da dove dormo!!

oggi piglio il WD40

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Se la tua domanda è rivolta ad usarlo per le carrucole, ti dico che ti conviene usare il crc, soprattutto quando devi ridurre attriti pesanti o comunque continui.
        E' pure un lubrificante, ma è più efficace come sbloccante/sgrippante perché scioglie lo sporco e la ruggine superficiale, mi spiego?

E' un prodotto che è stato cretao per un ampio uso, va bene per tutto...però non è specifico per niente
        grazie!
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        si, si.. cmq solo per un po di igiene, visto che tengo tutto a 2 metri da dove dormo!!

oggi piglio il WD40
        ma dai amico quella è ruggine? ho lasciato i dischi sotto la pioggia per 1 anno..uno da 10kg pesava 15 quella è ruggine vai tranquillo con la carta vetrata

Commenta

• agguanta
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 1487
          • 43
          • 91
          • Busto Arsizio
          • Send PM

quanta roba...complimenti...non hai scuse ora..mettiti sotto
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Tanta roba!
            Ma tu riesci a misurarti da solo la percentuale di grasso? Se si, spiegami come fai, perchè anch'io ho il "fattapposta" ma non ho ancora imparato a fare il contorsionista!
            Last edited by Noodles; 12-05-2009, 22:04:33. Motivo: b
            [SIGPIC]

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
              quanta roba...complimenti...non hai scuse ora..mettiti sotto
              se vai sul mio diario (in firma) vedrai che mi sto già mettendo sotto da ormai 3-4 mesi

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Tanta roba!
                Ma tu riesci a misurarti da solo la percentuale di grasso? Se si, spiegami come fai, perchè anch'io ho il "fattapposta" ma non ho ancora imparato a fare il contorsionista!
                ah, hai visto il plicometro

io mi riesco a prendere quasi tutte le misure tranne che quella subscapolare e quella del tricipite.. quindi le faccio prendere alla mia girl

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

bell'arsenale amico
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    ah, hai visto il plicometro

io mi riesco a prendere quasi tutte le misure tranne che quella subscapolare e quella del tricipite.. quindi le faccio prendere alla mia girl
                    Io l'avevo conservato 3 anni fa e ne avevo dimenticato l'esistenza, poi tu me l'hai fatto rivedere e mi è venuta voglia di usarlo!
                    [SIGPIC]

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

ragaz forse sto seriamente pensando di verniciare i dischi che ho appena preso.. prima di tutto ci passo sopra il WD40 (preso ieri )

secondo voi c'è una vernice (io pensavo spray!!) più adatta per aderire meglio alla ghisa??

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Mo'.... e ci iè do'......

Ottimi i dischi della lineflex (quella è la vecchia serie coma la mia, anche se io ne ho 4 da 2 kg della nuova) soprattutto perchè sono più piccoli rispetto ad altre marche.

ti dico solo che vicino casa mia li vendono a 2,40 euro al chilo.

E comunque hai rotto la balls con tutti questi affari che fai
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Mo'.... e ci iè do'......

Ottimi i dischi della lineflex (quella è la vecchia serie coma la mia, anche se io ne ho 4 da 2 kg della nuova) soprattutto perchè sono più piccoli rispetto ad altre marche.

ti dico solo che vicino casa mia li vendono a 2,40 euro al chilo.

E comunque hai rotto la balls con tutti questi affari che fai

cacchio 2,40!!!

dai che arriverà anche il tuo momento!!

son.. ma perchè non apri anche tu un diarietto?? manchi solo tu all'appello??

p.s. ottimo barese

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

cmq x aggiornare la situazione ho comprato lo smalto acrilico: x dipingere i dischi!! mi ha detto il commesso che prende molto bene sulla ghisa e acciaio, e resiste molto bene alla pioggia e umidità in generale!!! penso che poco alla volta nelle prossime week mi diletto nello 'scartavetramento' dei dischi e nel colorarli x bene (che dite, se per togliere la ruzzine uso anche il WD-40?? poi forse non attacca bene lo smalto??)

p.s. sto progettando 3-4 lavori x migliorare la palestrina (naturalmente low cost!!).. ma ne sto vedendo per bene la loro effettiva realizzazione!!

- grazie ai post di irop e vegeta, sto vedendo se in un prossimo futuro realizzare un sistema di cavi...

- sto anche pensando ad un sistema di carrucole x farmi fare il pulley (questo è il progetto su cui ho più dubbi!! devo trovare la carrucola adatta!!)

- il la corda x i tricipiti (capirai, piglio una bella cordona, e basta!!)

- una presa x la lat machine tipo questo, ma 'avevo pensato di lasciare le maniglie separate (così da riciclare x i cavi!!) e unite da un moschettone..

do you like it??

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Dopo che usi il wd 40, che va bene per la ruzza superficiale, ti conviene dare una pulita con un solvente sgrassante. Puoi usare anche dell'alcol normalissimo

Il wd crea una patina protettiva, la vernice potrebbe aderire male.
                              Quello spray va più che bene...che colore li fai???

(cmq qualunque cosa tu faccia per la pulizia dei dischi, dopo una pulita con un solvente io ti cnsiglio di darla prima di verniciare...acqua ragia, alcol...quello che vuoi )
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Dopo che usi il wd 40, che va bene per la ruzza superficiale, ti conviene dare una pulita con un solvente sgrassante. Puoi usare anche dell'alcol normalissimo

Il wd crea una patina protettiva, la vernice potrebbe aderire male.
                                Quello spray va più che bene...che colore li fai???

(cmq qualunque cosa tu faccia per la pulizia dei dischi, dopo una pulita con un solvente io ti cnsiglio di darla prima di verniciare...acqua ragia, alcol...quello che vuoi )
                                OK thx.. prima volevo provare a scartavetrarli, e se rimane la ruzzina, ci passo il WD.. poi una passata di alcool , li faccio asciugare e li vernicio!!

Commenta

Working...
                                X