THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobè 50€ gliele puoi dare solo se ha 2 sorelle gemelle
devono essere di un certo livello peròsigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobè 50€ gliele puoi dare solo se ha 2 sorelle gemelle
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiose la mia ragazza leggesse questo diario, mi lascerebbe all'istante!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesto non è il tuo diario giosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesto non è il tuo diario gioOriginariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiosarà un insieme di tutto..diario..home gym...spam...grande gio
vado a pigliare le misure della car, x vedere se entra
Commenta
-
-
Scusa, ma hai vinto un'asta per 30 euro e quello ne voleva di più???
ma che razza di soggetto è questo???sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioScusa, ma hai vinto un'asta per 30 euro e quello ne voleva di più???
ma che razza di soggetto è questo???
voi che dite?? oggi mi presento lì e gli dico: o meladai x 30 euro oppure ti perseguito
Commenta
-
-
Non so che dirti, Giò...non mi pare che sia stato corretto nei tuoi confronti!
Insomma, vuoi ricavarci almeno una certa cifra? Metti il prezzo d di riserva!
Ci vuole correttezza nel fare le cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNon so che dirti, Giò...non mi pare che sia stato corretto nei tuoi confronti!
Ci vuole correttezza nel fare le cose
0 feedback poi.....occhio gio, controllala bene prima di prenderlaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNon so che dirti, Giò...non mi pare che sia stato corretto nei tuoi confronti!
Ci vuole correttezza nel fare le coseOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSono d'accordo.
0 feedback poi.....occhio gio, controllala bene prima di prenderla
poi se posso postare un sito di un negozio sportivo rinomato vi faccio vedere il modello, che nuovo costa 189€!!!!! alla fine x 40 euri, + la benzina pisa-livorno penso di aver fatto un acquisto secondo le mie politiche!!
Commenta
-
Commenta