appena prese 2 pizze da 10 kili della rovera!! si aggiungono al mio arsenale da battaglia che arriva così a 6 pizze da 10 kili, in tutto sto a 116 kg!!! c'è ancora qualcosina da pigliare mi mancano solo 2 da 20!!!
THE GIOPAL84'S home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioappena prese 2 pizze da 10 kili della rovera!! si aggiungono al mio arsenale da battaglia che arriva così a 6 pizze da 10 kili, in tutto sto a 116 kg!!! c'è ancora qualcosina da pigliare mi mancano solo 2 da 20!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
, skerzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioappena prese 2 pizze da 10 kili della rovera!! si aggiungono al mio arsenale da battaglia che arriva così a 6 pizze da 10 kili, in tutto sto a 116 kg!!! c'è ancora qualcosina da pigliare mi mancano solo 2 da 20!!!
Commenta
-
-
Anche se preferisco le costruzioni li dietro
Hai voluto la ellittica??? e mo pedala!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Anche se preferisco le costruzioni li dietro
Hai voluto la ellittica??? e mo pedala!!!!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche azzurrino, ma che marca è?
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQualto l'hai pagata?
p.s. nn mandatemi affanchiuloz
Commenta
-
-
cmq nn è casa mia.. è la casa del ragazzo da cui l'ho acquistata
....e non dimenticare, anche in questo caso, di foxxxxgli la sorella!!!!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAllora fatti dare le costruzioni, il bambolotto col passeggino e l'appendino a forma di elefante inclusi nel prezzo....
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioblinko, mi hai tolto la sorella di bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAllora fatti dare le costruzioni, il bambolotto col passeggino e l'appendino a forma di elefante inclusi nel prezzo....
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta