allenarsi a casa senza spazio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
e ci hai pure creduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza MessaggioIl succo del discorso è la bontà degli esercizi del video..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioma che discorsi fai...ovviamente non si sono allenati da sempre in quel modo e anzi qualcuno di loro ha un fisico spettacolare che è difficile anche che sia naturale. Il succo del discorso è la bontà degli esercizi del video..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil succo del discorso è proprio quello.trazioni e dip e si diventa cosi' ? dimmi dove devo firmare
Commenta
-
-
mhhh....avrei qualche ipotesi riguardo a come si siano fatti il fisico,contando che sono rappers e seguono le orme dei loro idoli...
indi non ti curar di loro,ma guarda e passa
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioguardate che è possibile allenarsi a corpo libero e avere un ottimo fisico da bb amatoriale...chi ha l'adsl si scarichi thug workout...hanno un fisico impressionante e si allenano solo a corpo libero.
Vabbè...non esageriamo. Sarebbe come dire "allenati in palestra, vedi com'è diventato Coleman".
Quello dei Tough workout non è propriamente un fisico da corpo libero, anzi, è un fisico impossibile da raggiungere per il 99% della popolazione anche con il body building.
Commenta
-
-
Diciamo che con il corpo libero si possono avere risultati in termini di massa superiori ad un cattivo allenamento in palestra ma molto inferiori ad un allenamento professionale e accurato.Certo è preferibile fare i dip rispetto ai tricipiti ai cavi e certamente per raggiungere la verticale dalla posizione di planche è necessaria una forza molto superiore a quella di tante persone che in palestra ci vanno solo per chiacchierare ma, ovviamente, il corpo libero non può dare risultati paragonabili ad un allenamento serio con i pesi, a patto di riuscire a fare un allenamento serio con i pesi,ovviamente...
Col corpo libero invece si possono avere risultati anche migliori in termini di prestazione generale: resistenza, agilità, equilibrio, velocità nella corsa ecc... non per la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioscherzi a parte se lo spazio è poco bisogna poter fare molto con poco.
ergo 330
Anche io devo trovare il modo di allenarmi a casa. Ora ero giunto alla conclusione di prendere una panca senza fermi ed andarci giù coi manubri cercando di caricarli più possibile e più in là, quando riprenderò lo squat (ora sto correndo come un forrest gump e proprio non ce la faccio! devo dimagrire!!) prendere il rack richiudibile da Decathlon.
Insomma, tu (Bigshow) mi hai fatto venire il dubbio con questa 330...
Ma con lo schienale inclinato non è che sbattono i manubri se volessi fare i curl?
Do per scontato, cmq, che i butterfly non escono manco dal cartone.. quindi dovrebbe ingombrare poco. Inoltre è perché ho letto da te che si può fare lo squat girando i perni..
Ora m'è venuto sto dubbio coi manubri. Siccome lo schienale si regge inclinato a quei perni attaccati al "rack"... non c'è molta scelta per metterlo in avanti e non avere impicci.. Però se mi dici che non toccano i manubri...
ci credo!
All'inizio ero più propenso alla 550 (che ha i supporti larghi e non dovrebbe causare problemi) ma proprio tu mi hai fatto optare per la 330.Cosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
non c'è problema, se tieni il sellino sulla prima o seconda tacca spazio x i manubri su inclinata x i curl cen'è quanto ne vuoi.
i butterfly nn dovrai sempre tenerli montati ma intanto dal cartone falli uscire,sia x gli usi secondo i quali siano stati progettati sia...x altroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
con un bilancere e una sbarra per le trazioni si può fare un po' di roba.
per esempio:
- power clean (oppure stacchi)
- front squat
- push press (oppure military press)
- pullups / chinups
- one arm pushups in superserie con plyo-pushups
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa corpo libero fai poco niente...ci vogliono attrezzi e rack... e cmq sposto, la sezione non é quella giusta.
Commenta
-
-
ciao,guarda
io mi sono sempre allenato a casa con manubri,bilancere e corpo libero..con costanza e dedizione sono diventato una bestia,allenandomi ogni sera per un'ora e mezza due..
il corpo libero secondo me non è così scadente se devi allenare i pettorali,i manubri puoi usarli per braccia e spalle...per addominali ti basta un tappetino e fare esercizi classici..
le gambe e i glutei devo dire che è piuttosto difficile allenarli in casa perchè le macchine sono tutta un'altra cosa però puoi fare un pò di squat usando anche una sola gamba alla volta o magari su e giù per la sedia.insomma di esercizi ce nè=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daviconve Visualizza Messaggiole gambe e i glutei devo dire che è piuttosto difficile allenarli in casa perchè le macchine sono tutta un'altra cosa
Commenta
-
Commenta