Sempre meglio a sapersi, stavo facendo la fesseria di prenderli ^_^
allenarsi a casa senza spazio
Collapse
X
-
con quegli elastici di massa non ne fai
comunque al dechatlon li vendono a 7 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioRiesci a prendere una panca tipo questa?
Se riesci, grazie a 2 manubri e alcuni dischi di vario peso puoi fare qualcosa di buono!
scherzi a parte se lo spazio è poco bisogna poter fare molto con poco.
ergo 330That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
ergo 330
oggi l'ho intravista per la prima volta in un grande magazzino..o almeno mi sembrava leibella panca..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggiociao a tutti,sono nuovo, da settembre non potrò andare in palestra causa impegni di lavoro.
ho 24 anni e mi alleno da 7 per questo volevo chiedervi dei consigli,tenendo presente,però,che non ho spazio per cose molto voluminose quindi niente rack ecc
avevo pensato a corpo libero...che cosa consgliate?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun mio amico troppo pelandrone x ordinarla di sicuro apprezzera'
ps-vediamo se adesso riesco a reputarti
Commenta
-
-
guardate che è possibile allenarsi a corpo libero e avere un ottimo fisico da bb amatoriale...chi ha l'adsl si scarichi thug workout...hanno un fisico impressionante e si allenano solo a corpo libero. Il problema è che voi ragionate troppo sull'isolamento muscolare,quando un sollevamento sulle mani crea una forza e una massa a lungo andare paragonabile a una military press. Ah...ovviamente meglio i pesi,se non altro che sono più comodi..
Commenta
-
Commenta