Ciao la fassi xb71 e la xb81 le avete già provate ho letto che i portabilancieri reggono di piu' della weider 330 secondo voi sono migliori di quest'ultima, sono piu' comode per fare gli squat per come è strutturato il rack? se sono migliori della weider 330 voi a parte il prezzo che non è un problema quale scegliereste?
fassi xb71, xb81
Collapse
X
-
uruk ahahahah, concedimi la risata, ma va non supero assolutamente i 140 kg (magariii!!!) era solo che pensavo fosse piu' comoda per fare gli squat rispetto alla weider, tutto li'... poi dato il prezzo simile e una resistenza superiore ai 140kg della weider, pensavo fosse soltanto piu' robusta grazie uruk per i commenti e i consigli sempre utili
Commenta
-
-
te l'ho detto solo perchè spesso leggo commenti sui power-rack in cui la gente chiede "sono robusti?questo regge più dell'altro etc etc" quando stiamo comunque parlando di carichi non proprio alla portata di tutti
fai le tue scelte beppino,io ti consiglio la 330 per la declinabilità e, non dimentichiamola, anche per l'estetica :P
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione uruk, io chiedevo soltanto perchè visto il prezzo simile tra fassi e weider ovviamente pensavo che il massimo carico fosse una caratteristica che andasse in favore della fassi, solo quello, si in effetti forse la weider vince sulla fassi per il fatto della declinabilita' per non parlare dell'estetica come dici tu grazie uruk aaaa mi sono deciso a prendere la ghisa per iniziare ne ho presa 100kg a circa 1.10 euro visto che dalle mie parti offerte migliori a 1.50 euro (a parte coop 1.30 euro ma chissa' quando arrivano visto c'era solo piu' il portadischi) non ne ho trovate; bè comunque già un bel risparmio 40 euro che non fanno schifo e che possono essere spesi in altro modo, no?!?:P poi ho preso bilanciere da 180 e coppia manubri
Commenta
-
-
hai fatto benissimo. 180cm va bene,nel caso comprassi mai un power rack il 180cm dovrebbe andare bene manubri a vite? Anche io devo comprarmi della ghisa nuova..dischi da 5kg credo,da usare per i manubri in modo da non dover ogni volta scaricare il bilanciere
Commenta
-
Commenta