Salve a tutti! Vorrei comprare dei manubri componibili, un bilanciere e un bilanciere sagomato, oltre a vari dischi...avete una marca del cuore da consigliarmi? O basta andare in un negozio e prendere quello che trovo?
Bilancieri, manubri, dischi
Collapse
X
-
Bilancieri, manubri, dischi
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioSalve a tutti! Vorrei comprare dei manubri componibili, un bilanciere e un bilanciere sagomato, oltre a vari dischi...avete una marca del cuore da consigliarmi? O basta andare in un negozio e prendere quello che trovo?
Io di solito vedo quello che pare meglio, più robusto e prendo quello che trovo insomma...qualità e PREZZO più che altro
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioIo di solito vedo quello che pare meglio, più robusto e prendo quello che trovo insomma...qualità e PREZZO più che altroMy diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioVedo che sei anche friulano! Sai mica se c'è qualche posto che vende in zona portogruaro? O magari verso pordenone...
A porto ti indicherei sicuramente il DECATHLON, hanno misure delle forature un po' particolari e non sempre compatibili con altri manubri, PN non c'è molto in giro, Sportware o Sportoutlet (ma non credo sia il negozio giusto, quello vicino a sportler...)
Commenta
-
-
A mio parere una marca vale l'altra (a meno che non sia un atleta che fa PL dove ovviamente data la consistenza dei carichi dovresti puntare a qualcosa di professionale) Un bilanciere da 180-200cm, un centianaio di kg di ghisa da 25mm (i più facili da reperire e i meno costosi) e due manubri con chiusura a vite e se a posto per un pò
Commenta
-
-
caius non vuole fare il professionista se uno a appena iniziato non penso servono manubri da 4oo euro comunque i normali manubri reggono anche 200 kg peccato che i dischi non ci stanno
Commenta
-
Commenta