If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si la ghisa e adatta solo a quei manubri mi pare sia 28 mm comunque si lavora meglio per me sono piu difficili 10 rep con le push bar che senza
bene hai preso anche il bilarcere ez vedrai che piano piano la tua gym si ingrandira
buona fortuna
ciao
si la ghisa e adatta solo a quei manubri mi pare sia 28 mm comunque si lavora meglio per me sono piu difficili 10 rep con le push bar che senza
bene hai preso anche il bilarcere ez vedrai che piano piano la tua gym si ingrandira
buona fortuna
ciao
Hai ragione, si fatica molto di più e si lavora anche meglio ad occhio...
Grazie met, piano piano ingrandirò...finchè i miei non mi buttano la roba fuori dalla finestra heeheheh
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
se lo dice scooby prendile scherzi a parte è un grande home trainer lui
Prendile,10 euro non ti cambiano nulla.Provale per un paio di wo e vedi come vanno. Io le ho usate alcune volte per fare flessioni a presa stretta (per tricipiti dicevano nella palestre che ho frequentato due mesi )
se lo dice scooby prendile scherzi a parte è un grande home trainer lui
Prendile,10 euro non ti cambiano nulla.Provale per un paio di wo e vedi come vanno. Io le ho usate alcune volte per fare flessioni a presa stretta (per tricipiti dicevano nella palestre che ho frequentato due mesi )
Prese...
Provate...
...SODDISFATTO!!!!
scooby è molto bravo aspiegare e ci sono davvero parecchi esercizi interessanti da fare.
Le maniglie comprate solo per i piegamenti sembrano uno spreco pero potrebbero anke essere usate per allenare tricipiti utilizzandole come parallele se riesci a trovare un giusto posizionamento
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Le maniglie comprate solo per i piegamenti sembrano uno spreco pero potrebbero anke essere usate per allenare tricipiti utilizzandole come parallele se riesci a trovare un giusto posizionamento
Proverò a lavorare diversamente con esse...come piegamenti le sento lavorare davvero bene, sono soddisfatto.
ieri stavo da decha, guardando il reparto di bb e le ho viste.
Incuriosito mi sono messo a fare 1 serie da 30 (la gente che passava mi guardava stranita) e devo dire che sono carine per non affaticare il polso (io vengo da anni di flessioni sui pugni chiusi o 3 dita (kung fu) e qlc doloretto ce l'ho ), a 10 sbleuri poi, per me sono ok!
come sicuramente sai un esercizio se fatto bene deve fatto in una certa postura, mettere "qlc di morbido" sotto i pugni renderebbe meno e sarebe sbagliato. Inoltre nel kung fu le flessioni sulle nocche è una forma di condizionamento lento (a differenza del prendere a pugni il legno, più rapido)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta