Allenamento in casa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cippo
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento in casa

Ciao,

è la prima volta che scrivo in questo sito e spero che voi possiate aiutarmi. Sono un ragazzo di 16 anni, sono alto e abbastanza magro e vorrei aumentare la massa muscolare. Non posso andare in palestra e neanche comprare panche o pesi. Sarei felice se voi possiate darmi dei consigli su come allenarmi in casa e senza attrezzi e anche qualche consiglio sull'alimentazione corretta. In altri forum mi hanno snobbato dicendo che ero troppo piccolo e dovevo pensare solo a divertirmi. Vi prego non fate così anche voi, anche se sono troppo piccolo non vuol dire che non mi interessi e poi non conosco nessuno che se ne intenda quindi voi che fate body building o che vi interessate di palestra siete l'unica speranza. datemi anche solo qualche piccolo consiglio o esperienza. grazie mille in anticipo.
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Trovi un sacco di esercizi da fare con un minimo di attrezzi...sezione exercise ovviamente.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

il consiglio lo hai avuto, ora posso chiudere.

Se non vuoi andare in palestra e neppure farti una home-gym non vedo che consigli dovremmo darti. Di 16enni che vogliono fare le flessioni ne capita uno al giorno qui. Per farti 2 flessioni prima che ti passi la voglia (cioè dopo 1 o 2 sedute) non hai bisogno di consigli. Ciao

Commenta

Working...
      X