Piccoli dubbi:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beppino
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 37
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Piccoli dubbi:

    Inanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo e siccome non ho molta esperienza in questo campo, anzi sostituiamo il molta con un "nessuna" volevo chiedervi gentilmente un vostro parere; sarei intenzionato ad acquistare una panca multifunzionale, senza spendere un'esagerazione e ho notato due machine forse interessanti (il forse e' dovuta al fatto della mia ignoranza in materia) una sarebbe la st3000 prodotta da high power e l'altra la hg 90 di domyos. Fino a questa sera ero convintissimo per comprare la st3000 ma quando ho visto la hg 90 me ne sono innamorato, allora la st3000 l'avrei trovata ad un prezzo di 300 euro compresi di pacco pesi da 68 kg mentre sulla hg 90 ho i seguenti dubbi che ora espongo:
    - Il pacco pesi da 90 kg e' compreso nei 449 euro (dechatlon)?
    - sul sito del produttore ho letto carico massimo 90 kg, significa che oltre non e' possibile caricare per il fatto che si potrebbe rompere, cioe' i componenti della panca non sarebbero in grado di sopportare sforzi maggiori?
    - se la risposta alla domanda precedente e' negativa significa che tramite opportune modifiche e' possibile aggiungere peso senza danneggiare la macchina perche' per fare la leg press 90 kg mi sembrano un po' pochi? no? in palestra dopo la riabilitazione (per legamento crociato) con due gambe ricordavo di caricare piu' di 90 kg, ad esempio leggendo nelle caratteristiche della st3000 leggo che e' in grado di reggere 190 kg;