If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ho vista oggi dal vivo al Deca, che ve ne pare? qualcuno di voi la utilizza per caso?
Il prezzo è decisamente buono, i carichi massimi non sono molto elevati ma vanno benissimo per ciò che devo farci...
Mi fa parecchia voglia!
50 kili è poco,discutevo ieri con un utente che ne voleva prendere una da 60kg massimo. Il rischio è quello di ritrovarti a breve a superare quel carico e a doverla usare come appendi-abiti
eh si il rischio c'è...
anche questa come fascia di prezzo non è male: Weider 245. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la parte alta della lat, non è soprgente rispetto al "palo"...insomma non credo sia comodo da tirare giù
ricorda che le carucole commerciali sono piu dure di quelle nelle palestra 50 kg fatti bene e lentamente possono bastare la puoi usare pure per i tricipiti
per me come panca e ottima per iniziare
Vista ieri a Udine e l'avrei presa immediatamente...oggi a Portogruaro invece mi ha fatto un'impressione P E S S I M A...era un po' usata, montata male, tutta floscia e poi il sistema dei pesi della lat è bruttino. Un tubo che scorre dentro un altro tubo, prima o dopo si svernicerà tutto e soprattutto come scorrevolezza siamo a livelli non buoni...
Mi sa tanto che non prenderò niente
Hai ragione...quelle alla porta sono meno invasive in casa ma al muro sarebbe meglio...purtroppo non ho una stanza da poter dedicare alla home gym e quindi staffe al muro sono praticamente vietate
ottimo allora...
oggi sono a casa e sto fascendo un po' di pesi in questo momento
spalle le ho fatte e adesso servirebbe proprio qualcosa per il dorso...ho a disposizione 2 manubri da 10 kili, un tappetino, sedia e i letti...chissà che mi invento
guardati il link in allenamento che ho dato a Manx,dove ci sono gli esercizi da fare in casa.
Rematore con manubrio in tutte le salse,a meno che non trovi qualche punto dove appendnerti per fare qualcosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta