consiglio multifunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ellepi18
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 382
    • 13
    • 4
    • venaria(torino)
    • Send PM

consiglio multifunzioni

scusate ragazzi consiglio li vale 450euro x voi questo??al di fuori del sacco..

invece questa è 220 euro li vale??

grazie attendo risposte!!
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

un consiglio tra queste due? per me la seconda.. ha le stesse funzioni della prima e costa la metà

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Quoto uruk:le funzioni delle due makkine sono uguali,a meno ke nn ti interessi il sacco io opterei x la seconda
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

La prima è più gradevole da un punto di vista estetico, però non mi pare tanto migliore della seconda. Il tentativo di cavarci un leg-press è penoso. Tra le 2 sceglierei la seconda a sto punto.

Commenta

• ellepi18
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 382
          • 13
          • 4
          • venaria(torino)
          • Send PM

due video..la seconda a mio giudizio è migiore kmq qualità prezzo/qualità prodotto..ma le mie risorse finanziarie sono piuttosto limitate..omg aiutatemi.."hg60 o hg 90..questo è il problema"

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            La prima è più gradevole da un punto di vista estetico, però non mi pare tanto migliore della seconda. Il tentativo di cavarci un leg-press è penoso. Tra le 2 sceglierei la seconda a sto punto.
            ecco che cosa è
            Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
            http://www.domyos.com/IT/files/asset...-hg-60-it.html

due video..la seconda a mio giudizio è migiore kmq qualità prezzo/qualità prodotto..ma le mie risorse finanziarie sono piuttosto limitate..omg aiutatemi.."hg60 o hg 90..questo è il problema"
            te l'abbiamo detto no? a maggior ragione se hai pochi soldi.
            Sono sempre più convinto che queste macchine facciano davvero pena..non le prenderei mai. Sfido a trovare qualche fisicato vero che si allena e si è allenato solo con queste cose...

Commenta

• ellepi18
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 382
              • 13
              • 4
              • venaria(torino)
              • Send PM

io ho manubri panchetta reclinabile bilancere e appendendomi al balcone ora ho anche la sbarra kmq a me interessavano principilmente la la la pectoral e la leg exstention/leg curl... infatti ero anch io estremamente convinto di prendere la seconda..kmq lo so non sono gran che a livello di qualità ma sono a prezzi accessibili ho già fatto una carellata di siti e di mercatini dell usato ma non ho trovato niente sotto i 400 degna di quei soldi almeno in questa c'è quello ke cercavo anche se non al massimo della qualità..

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

io ho manubri panchetta reclinabile bilancere e appendendomi al balcone ora ho anche la sbarra kmq a me interessavano principilmente la la la pectoral e la leg exstention/leg curl... infatti ero anch io estremamente convinto di prendere la seconda..kmq lo so non sono gran che a livello di qualità ma sono a prezzi accessibili ho già fatto una carellata di siti e di mercatini dell usato ma non ho trovato niente sotto i 400 degna di quei soldi almeno in questa c'è quello ke cercavo anche se non al massimo della qualità..
                parlavo delle multifunzioni classiche commerciali in generale. Personalmente preferirei (e ho preferito) spendere per una panca con reggibilanciere e manubri/ghisa/bilanciere.Da quel poco che è stata la mia esperienza e da quel che sento dagli altri ragazzi è la soluzione migliore per arrivare ad un buon fisico

Commenta

• Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

Funzioni molto simili, la prima ha anche un po' di pulley per il dorso ma cmq sceglierei la seconda. Un cosniglio mi sento di dartelo però, vai di persona al DECA e testane la robustezza!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                    Funzioni molto simili, la prima ha anche un po' di pulley per il dorso ma cmq sceglierei la seconda. Un cosniglio mi sento di dartelo però, vai di persona al DECA e testane la robustezza!
                    anche la seconda solo che nella foto non c'è la barra piccola

Commenta

• ellepi18
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 382
                      • 13
                      • 4
                      • venaria(torino)
                      • Send PM

Secondo voi visto il carico della seconda cm potrei inserirci un ulteriore carico?????????????xk ha un carico di base di soli 60 kg..e uggiungere un disco da 10 mi sembra difficile km dinamica voi km fate??

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Secondo voi visto il carico della seconda cm potrei inserirci un ulteriore carico?????????????xk ha un carico di base di soli 60 kg..e uggiungere un disco da 10 mi sembra difficile km dinamica voi km fate??
                        in genere si aggiunge un disco nel piolino che ti serve per variare il carico.Il problema è che dal video/foto non riesco a capire come sia fatto il selezionatore del carico. 60kg è pochino mi sa..

Commenta

• ellepi18
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 382
                          • 13
                          • 4
                          • venaria(torino)
                          • Send PM

e si finchè si parla di leg curl e leg exstetion al massimo di possono fare a una gambe a va bene per pectoral kmq è un buon peso ma x panca verticale e di lat è pochino si..però petto si fa con panca e per la lat dopo i 60 si va a corpo libero anche se ci sono 25 kg di differenza..XD

Commenta

• satiro
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2008
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ecco che cosa è

te l'abbiamo detto no? a maggior ragione se hai pochi soldi.
                            Sono sempre più convinto che queste macchine facciano davvero pena..non le prenderei mai. Sfido a trovare qualche fisicato vero che si allena e si è allenato solo con queste cose...
                            uruk che marca (e modello) consiglieresti per una home gym multifunzione simile a quelle sopra ?

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da satiro Visualizza Messaggio
                              uruk che marca (e modello) consiglieresti per una home gym multifunzione simile a quelle sopra ?
                              mi trovi impreparato sulle multifunzioni satiro Non mi piacciono e preferisco i pesi liberi. Tu vuoi proprio una multifunzione?per quali motivi? a presto

Commenta

Working...
                              X