If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo acquistare dei dischi, ahimè dove li acquistavo hanno svenduto tuttto.
sapete consigliarmi qualche sito dove poterli acquistare ad un prezzo non esorbitante ?
In particolare mi riferisco ai comuni dischi con foro per bil. da 25mm e pezzatura da 20kg.
big non si possono mettere i link o i nomi di negozi L'ultimo che l'ha fatto è stato bannato.
Posso dirti che ultimamente si trovano alcune promozioni vantaggiose in Germania,ma dipende sempre da quanto devi acquistare. Ti consiglio di leggerti il 3d di blupascal tra gli ultimi aperti.
altrimenti ci sono i soliti negozi italiani che trovi su google
big non si possono mettere i link o i nomi di negozi L'ultimo che l'ha fatto è stato bannato.
Posso dirti che ultimamente si trovano alcune promozioni vantaggiose in Germania,ma dipende sempre da quanto devi acquistare. Ti consiglio di leggerti il 3d di blupascal tra gli ultimi aperti.
altrimenti ci sono i soliti negozi italiani che trovi su google
io so che i gommati stanno sui 2 euro al kg..un 20kg lo paghi sui 40 euro dunque..per una homegym li prenderei solo gommati.
No in realtà io ho tutto non gommato perchè mi alleno in un vecchio rustico dove non ho problemi di pavimento, ho preso tutto ad 1 euro al kg tranne quelli dA 20KG credo a 1,60,mo il problema è trovare altri da 20kg con lo stesso diametro, comunque ti ringrazio
ora che ci penso da 20kg e 25mm non li ho mai visti,avevo chiesto anche in vari negozi on line. Però forse avevo guardato solo i gommati
Ovviamente anche io consiglio i gommati ma ti conosco e so che sei un rude
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta