troppo alti per fare bodybuilding??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • consumatore
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

troppo alti per fare bodybuilding??

salve a tutti!
    inizio col salutare tutti quelli che fanno parte di questo interessante forum...la mia domanda è:

Sono alto cm 195 e pensavo di fare un po di muscoli dato che son longilineo vorrei migliorare il mio aspetto, mettere su qualche muscolo, tonificarmi; è possibile che ci siano cosi tante difficoltà a trovare una panca multifunzione che si adatti alla mia altezza? c'è qualcuno che ne conosce qualcuna?
    ho letto qualcosa sulla weider 550 e 330 pro ma non credo che si adattino alla mia altezza, qualcuno può confermarlo? stazioni multifunzione??

ringrazio tutti per le risposte..

ciao
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

hai sbagliato sezione...in questa si parla di roba digitale

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

se sei alto + di 190 cm puoi cmq praticare BBing, solamente devi pagare 200 euro annuali ai fratelli weider senno' nn ottieni risultati

scherzi a parte, vai con la 330, tranquillo, l'ho fatta prendere pure a mio cuGGino che è alto 192....pero' lui paga la sopratassa ai fratelli weider
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• consumatore
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per la risposta.....magari proverò a prendere la 330 anche se dalle foto non sembro molto convinto, in effetti avrei bisogno di allenare le gambe con esercizi quali leg extension e leg curl e non so se il sedile è regolabile.....forse mi troverei scomodo.... che dici?

Commenta

Working...
        X