A dire il vero vorrei solo farmi un pò di fisico, tipo questo andrebbe + che bene, forse un pò di + di petto
Mi aiutate a scegliere pesi, bilanciere e manubri ?
Collapse
X
-
Last edited by Fabrizietto; 19-07-2008, 15:12:03.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioA dire il vero vorrei solo farmi un pò di fisico, tipo questo andrebbe + che bene, forse un pò di + di petto
CIoè se tu ti vuoi fare il fisico e ti basta un rack classico da 300 euro e il bilanciere da 25mm,perchè devi buttarti su un rack da 800euro e un bilanciere come quello quì su che costa una barca di soldi?
Perchè ordinare dalla germania dischi superprecisi,professionali,di marca etc etc quando quelli del deca vicino a casa tua costano 1/3 e svolgono la stessa funzione?
Questo è un mio parere ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon piace nemmeno a me,non capisco infatti perchè usino tutti questi colori.
Fabrizietto ma tu che uso ne devi fare della tua home gym?anche questo è da valutare.. pensi di allenarti per i campionati di powerlifting?pensi di prepararti a una gara di bodybuilding?pensi semplicemente di farti un bel fisico in casa?Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Allora sono ancora indeciso.
Penso di aver accantonato l'idea delle 100 libbre per vari motivi, almeno per adesso.
Sono indeciso tra i dischi olympian grigi più economici e gli ivanko neri di metallo.. opinioni?
In realtà a casa li ho tutti e 2, le differenze mi pare siano:
gli olympian hanno la vernice buona ma non ottima, e nei dischi piccoli soprattutto già si stacca ma fa crepe anche in quelli grandi, mentre gli ivanko son sempre neri e la vernice sembra quasi eterna (però iniziano ad arrugginirsi i miei.. );
gli olympian si afferrano male perché sono quasi del tutto lisci, i dischi da 20 se li metti per terra poi tirarli sù e un dramma, mentre gli ivanko si afferrano molto meglio;
gli ivanko sono esteticamente più belli e mi piace di più la scritta ivanko di quella olympian ();
gli ivanko sono garantiti per un margine di errore sul peso del 2%, misurandoli anche gli olympian che ho sembrano precisi ma non hanno garanzie del genere.
Un problema è il prezzo, gli olympian vengono 1,7 EUR il kg, gli ivanko 3,5 EUR il kg ..
opinioni ed idee?Last edited by CaiusIulius; 30-07-2008, 18:01:48.
Commenta
-
Commenta