ecco come mi sono attrezzato io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Blupascal Visualizza Messaggio
    Allora io ho speso 1000 euro (non pochi penso) senza mai contattarli.
    Ho compilato l'ordine ho pagato con carta di credito, dallo storico ordini
    ho verificato la conferma dello stesso, e ho aspettato 15 gg.
    Io questa la giudico massima professionalità.
    Vai tranquillo uruk sò tedeschi!
    grazie
    ho una differenza di prezzo rispetto all'Italia di 30 euro. Non molti,ma non vedo perchè debba pagare di più
    Unico problema la garanzia ed eventuali problemi che potrebbero sorgere dopo: se acquistassi in Italia non ci sarebbero problemi.. se acquisto in germania..vai a spiegarlo che ti hanno mandato un bullone in meno

    Commenta

    • Fabrizietto
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2008
      • 358
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #32
      mi sà che comprerò anchio dove hai comprato te pensavo al tuo stesso rack + la gfid71 + un set di pesi
      La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

      Commenta

      • Blupascal
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 7
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        grazie
        ho una differenza di prezzo rispetto all'Italia di 30 euro. Non molti,ma non vedo perchè debba pagare di più
        Unico problema la garanzia ed eventuali problemi che potrebbero sorgere dopo: se acquistassi in Italia non ci sarebbero problemi.. se acquisto in germania..vai a spiegarlo che ti hanno mandato un bullone in meno
        ...andrà tutto bene, e comincia a pensare cosa puoi prendere con quei 30 euri risparmiati

        Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
        mi sà che comprerò anchio dove hai comprato te pensavo al tuo stesso rack + la gfid71 + un set di pesi
        Il rack è molto solido con una bella sensazione di stabilità.
        Fino alla fine pensavo di prendere anch'io la gfid71 poichè più completa poi ho deciso di badare al sodo e risparmiare soprattutto quei 36 cm di più che per me erano un problema.
        Buoni acquisti

        Commenta

        • CaiusIulius
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 2054
          • 54
          • 22
          • Send PM

          #34
          Scusami mi sto accingendo a comprare dei collari spero "definitivi" per i miei manubri e bilancieri olimpici .
          Sto valutando i muscle clamps, i tuoi come sono? mi puoi descrivere come funzionano ? sono resistenti? Ti danno problemi con grossi carichi quando alzi i manubri da terra alla posizione di panca piana o inclinata? altrimenti se puoi fammi una prova e carica il bilanciere da una parte, metti il muscle clamp e poi metti il bilanciere verticalmente sollevato e dimmi se regge, dico seriamente perché se sono robusti li prendo

          Commenta

          • Blupascal
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 7
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Scusami mi sto accingendo a comprare dei collari spero "definitivi" per i miei manubri e bilancieri olimpici .
            Sto valutando i muscle clamps, i tuoi come sono? mi puoi descrivere come funzionano ? sono resistenti? Ti danno problemi con grossi carichi quando alzi i manubri da terra alla posizione di panca piana o inclinata? altrimenti se puoi fammi una prova e carica il bilanciere da una parte, metti il muscle clamp e poi metti il bilanciere verticalmente sollevato e dimmi se regge, dico seriamente perché se sono robusti li prendo

            Ciao CaiusIulius,
            allora i collari sono comodissimi fai in un attimo a metterli e toglierli.Sono in fibra di nylon leggerissimi con l'anello interno rivestito in gomma antiscivolo che abbraccia il bilanciere e non si muove di un mm.
            Una volta inseriti la leva può essere girata da un lato o dall'altro indifferentemente.
            Da scheda tecnica sono testati per un carico di 450 Kg, la prova fisica non l'ho fatta ne la posso fare ora visto che sono in partenza per le vacanze (manco una settimana), posso provare al ritorno, ma più di 60-70 Kg per lato non arrivo con i miei dischi.
            C'ho anche i collari di mettallo con il perno ma secondo me sono molto più comodi questi.
            Spero di esserti stato utile
            Ciao Pasquale

            Commenta

            • CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

              #36
              Ciao sì ti ringrazio, penso li prenderò anche io allora

              Commenta

              • CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

                #37
                Un'altra cosa: ho appena ordinato dei pesi da olympian e vorrei prendere dei rack tree a prezzo onesto.
                Vorrei prendere il portabarre di bodysolid (quello che ne porta 5 mi pare ) dal sito tedesco, assieme ovviamente ai collari che hai preso te.
                Poi mi serve anche un weihgt tree per i pesi olimpici: quelli body solid come sono robusti? c'entrano i dischi olimpici da 20 kg e oltre (quelli da 45 cm)?
                mi riferisco a oggetti tipo questo :




                Altrimenti la prox volta mi tocca prendere altri pesi ed un weight tree da olymp

                Commenta

                • Mercurial
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 112
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Pasquale, scusa, una domanda (tra l'altro mi pare di aver chiesto la stessa cosa ad un altro utente che aveva comprato in quel negozio ma non ritrovo la discussione): ti è arrivato tutto il materiale insieme oppure i vari pacchi ti sono stati consegnati in occasioni diverse?

                  Grazie.

                  Commenta

                  • Blupascal
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 7
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    Un'altra cosa: ho appena ordinato dei pesi da olympian e vorrei prendere dei rack tree a prezzo onesto.
                    Vorrei prendere il portabarre di bodysolid (quello che ne porta 5 mi pare ) dal sito tedesco, assieme ovviamente ai collari che hai preso te.
                    Poi mi serve anche un weihgt tree per i pesi olimpici: quelli body solid come sono robusti? c'entrano i dischi olimpici da 20 kg e oltre (quelli da 45 cm)?
                    mi riferisco a oggetti tipo questo :




                    Altrimenti la prox volta mi tocca prendere altri pesi ed un weight tree da olymp
                    Ciao CaiusIulius,
                    scusa il ritardo con cui ti rispondo.
                    Allora il mio weihgt tree della body solid lo trovo molto comodo
                    ci metto tutti i miei pesi olimpici e due barre (cioè tutto quello che mi serve) la portata max è 450 Kg la struttura si assembla agevolmente.
                    Come pesi io ho quelli da 15 e 10 Kg che vanno senza problemi e in un prossimo futuro prenderò due da 20.
                    La foto che ho postato riporta un weihgt tree caricato in basso con pesi da 10 15 25 per cui...


                    Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggio
                    Pasquale, scusa, una domanda (tra l'altro mi pare di aver chiesto la stessa cosa ad un altro utente che aveva comprato in quel negozio ma non ritrovo la discussione): ti è arrivato tutto il materiale insieme oppure i vari pacchi ti sono stati consegnati in occasioni diverse?

                    Grazie.
                    Ciao Mercurial
                    il materiale è arrivato tutto insieme e tutto imballato con cura come se fosse di vetro eccezionale

                    Ciao

                    Commenta

                    • CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

                      #40
                      ti ringrazio Bluepascal.
                      Ma ti riferisci alla foto che ho postato io?
                      Presto dovrei prendere dei dischi da 20 kg regolari con diametro cioé di 45 cm, per questo vorrei essere sicuro che il weight tree della foto che ho messo, che ha un buon prezzo secondo me, non sia troppo piccolo per quei dischi

                      Commenta

                      • uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Blupascal Visualizza Messaggio

                        Ciao Mercurial
                        il materiale è arrivato tutto insieme e tutto imballato con cura come se fosse di vetro eccezionale

                        Ciao
                        li sto sentendo per email,sono cortesi e rispondono abbastanza in fretta. Sono io indeciso Comunque fino all'anno scorso mi rispondevano che non spedivano in italia

                        Commenta

                        • CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

                          #42
                          Uruk tanto tu hai detto che non ti alleni più, puoi smettere di postare
                          Io prevedo di ordinare i mitici collari "automatici" (ne prendo o 4 o 6), un weight tree solo per barre ed uno per pesi, e se riesco a vendere le vecchie attrezzature () prenderei anche la GFID71
                          Purtroppo a me le volte che ho scritto non hanno risposto

                          Commenta

                          • uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                            Uruk tanto tu hai detto che non ti alleni più, puoi smettere di postare
                            Io prevedo di ordinare i mitici collari "automatici" (ne prendo o 4 o 6), un weight tree solo per barre ed uno per pesi, e se riesco a vendere le vecchie attrezzature () prenderei anche la GFID71
                            Purtroppo a me le volte che ho scritto non hanno risposto
                            firmati uruk e ti rispondono
                            Sono andato da cisalfa proprio ora. Dischi gommati nuovi con dischetto in ferro nel foro. 1,80e al kg, sconto di 10euro ogni 50euro di spesa (ho la tessera).. ci sto facendo un pensierino unico problema..molto da donna lo ammetto..è che sono esteticamente diversi dai gommati che ho già a casa

                            Commenta

                            • CaiusIulius
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 2054
                              • 54
                              • 22
                              • Send PM

                              #44
                              Ma che è cisalfa
                              Basta con questi gommati, prendi gli olimpici in pura ghisa come faccio io, quando fai gli stacchi se i vicini non credono che sia arrivato il terremoto non va bene
                              Io volevo gli olympian da 1.70 al kg da 50 mm ma fino a settembre non sono disponibili
                              Bluepascal scusaci per la chat

                              Commenta

                              Working...
                              X