Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco come mi sono attrezzato io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco come mi sono attrezzato io

    Ciao ragazzi,
    questo è il mio primo post e lo faccio dopo avervi letto per giorni interi durante i quali ho maturato la mia homegym.
    Per ricambiare il favore vi riporto quello che è stato il mio acquisto felice in Germania dalla mitica sp-bodysolid sperando di essere utile a chi volesse acquistare lì.
    Dunque per farla breve ho inoltrato l'ordine il 18/06/08 è ho ricevuto il materiale il 04/07/08 il tutto senza un minima corrispondenza (serietà elevata).
    Ordine:

    1 x GPR378 Power Rack 270,00 EUR
    (prezzo di listino 339,00 comprato da esposizione a 270...ragazzi quello che mi è giunto era NUOVO!!! forza Germania )

    1 x GFI21 Flat / Incline Bench 169,00 EUR

    1 x OB86/220 Chrome Olympic Bar 89,00 EUR

    1 x OB47 Chrome Olympic Curl Bar 49,00 EUR

    1 x GOWT Olympic Weight Tree & Bar Rack 90,00 EUR

    Pesi Olimpici gommati (costo del singolo peso):
    2 x 15,0 kg 37,80 EUR
    2 x 10,0 kg 25,20 EUR
    4 x 5,0 kg 12,60 EUR
    4 x 2,5 kg 6,30 EUR
    4 x 1,25 kg 3,15 EUR


    1 x MC02 Muscle Clamps39,00 EUR (uno sfizio di una comodità unica)

    Questo è il riepilogo dell'ordine comprese tasse e spes sped pagamento carta di credito:

    Sub-Total: 920,20 EUR
    Table Rate General (Delivery to any other country.): 66,50 EUR
    Credit card charge: 35,89 EUR
    incl. UST 19%: 146,92 EUR
    Total: 1.022,59 EUR

    I commenti li lascio a voi.

    PS: Rimangono solo i manubri. per ottimizzare al massimo lo spazio avevo pensato di prendere quelli della Hoist in vendita su ON in offerta a 140 eur (peso 2X20KG) cosa ne pensate?

    PPSS: un domani con 2 manubri olimpici sarei a posto

    Grazie di cuore a tutti

    Pasquale
    File Allegati

    #2
    bè direi ottimo acquisto!! Complimenti
    Unica nota la panca forse che non è declinabile e non ha il ferma piedi ma va benissimo lo stesso Forse hai pochi pesi però,col tempo dovrai aumentare
    cosa vuol dire
    "prezzo di listino 339,00 comprato da esposizione a 270...ragazzi quello che mi è giunto era NUOVO!!!" ?
    cosa è?
    1 x MC02 Muscle Clamps39,00 EU

    Commenta


      #3
      i pare che hai fatto un ottimo acquisto come qualità- prezzo.
      Certo si può disquisire se è meglio o quello, ma mi pare che ci sia tutto per allenarsi seriamente (poi col tempo ovviamente potrai fare agigustamenti o miglioramenti se lo riterrai opportuno).
      Benvenuto nel mondo dell'home gym

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
        i pare che hai fatto un ottimo acquisto come qualità- prezzo.
        Certo si può disquisire se è meglio o quello, ma mi pare che ci sia tutto per allenarsi seriamente (poi col tempo ovviamente potrai fare agigustamenti o miglioramenti se lo riterrai opportuno).
        Benvenuto nel mondo dell'home gym
        guarda io prendo sempre come riferimento yashiro..Una rack,una panca,bilanciere,manubri,ghisa e un super fisico
        Pascal ora sotto con l'allenamento però

        Commenta


          #5
          Oddio yashiro ha un'ottima attrezzatura, certo anche lì si può fare di meglio
          Però bisogna anche sapersi accontentare, non tutti hanno la possibilità di farsi un'attrezzatura che sia il top
          Del resto all'inizio si può fare anche con meno

          Commenta


            #6
            boia che stonfo di €!!

            tutto veramente ottimo....ci mancherebbe altro!!

            io però, avrei optato per barre e dischi non olimpici....ci risparmiavi non poco.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
              Oddio yashiro ha un'ottima attrezzatura, certo anche lì si può fare di meglio
              Però bisogna anche sapersi accontentare, non tutti hanno la possibilità di farsi un'attrezzatura che sia il top
              Del resto all'inizio si può fare anche con meno
              no certo,ma ciò che dico è che con un rack/panca/dischi/bil./manubri ci si può allenare in maniera completa e ottenere un gran fisico. Il resto è superfluo secondo me. Poi è ovvio,l'attrezzatura è un punto di partenza,poi bisogna sommare volontà,allenamenti,predisposizione fisica/genetica e dieta. Inutile avere una cantina piena di macchine se poi non la si usa no?
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              boia che stonfo di €!!

              tutto veramente ottimo....ci mancherebbe altro!!

              io però, avrei optato per barre e dischi non olimpici....ci risparmiavi non poco.
              anche io,dimezzavi le spese in pratica... A meno che non si abbiano intenti da PL trovo un pò inutile andare su questi da 50mm molto dispendiosi

              Commenta


                #8
                Sì ma dico c' anche rack e rack..
                Sì va da quelli elite fitness come quelli su cui mi sono informato che alla fine di tutti ti costano otlre 3000 euro agli appoggi da muratore che ti fai con 50 euro
                Lo stesso per manubri bilancieri, dischi e barre per le trazioni e cose varie..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                  Sì ma dico c' anche rack e rack..
                  Sì va da quelli elite fitness come quelli su cui mi sono informato che alla fine di tutti ti costano otlre 3000 euro agli appoggi da muratore che ti fai con 50 euro
                  Lo stesso per manubri bilancieri, dischi e barre per le trazioni e cose varie..
                  e io dico: perchè spendere 3000 euro per un rack che ha la stessa funzione di un rack da 300 euro?Perchè spendere 300 euro di bilanciere se ha la stessa funzione di una da 50euro? e non tirarmi fuori la storia che "regge più chili" perchè altrimenti ti chiedo un video di squat con 350 kg

                  Commenta


                    #10
                    Sì ma è chiaro che non c'è limite in basso ed in alto..
                    Potrei anche dirti quali sono i vantaggi e svantaggi, ma andremmo OT ampiamente, in parte l'ho già detto in altri threads.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      bè direi ottimo acquisto!! Complimenti
                      Unica nota la panca forse che non è declinabile e non ha il ferma piedi ma va benissimo lo stesso Forse hai pochi pesi però,col tempo dovrai aumentare
                      ...fino alla fine ero indeciso tra questa e la GFI71 (quella declinabile e con il poggia piedi) ma alla fine ho preferito risparmiare i cm di troppo in lunghezza e la paura che non fosse proprio allineata col pavimento (vedi il video non so di chi in cui si vedeva chiaramente la panca curva)


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      cosa vuol dire
                      "prezzo di listino 339,00 comprato da esposizione a 270...ragazzi quello che mi è giunto era NUOVO!!!" ?
                      cosa è?
                      1 x MC02 Muscle Clamps39,00 EU
                      ...sul sito nelle voci di sinistra ce n'è una "Exhibits" dove puoi trovare oggetti da esposizione venduti in offerta. Bè io ho preso il rack (ora non c'è più) a 270 euro mentre sul sito lo danno 'nuovo' a 339 ma ti assicuro che il mio era immacolato

                      ...mentre i Muscle clamp sono quei collari che vedi in foto che servono per bloccare i pesi.

                      Per quanto riguarda i pesi questi sono per iniziare sicuramente in futuro prenderò due belle pizze da 20 Kg.
                      Inoltre per ora che sono senza manubri uso direttamente i pesi stessi, infatti le maniglie sono comodissime e mi consentono di fare veramente tutto quello che farei con i manubri.
                      Last edited by Blupascal; 10-07-2008, 19:24:18.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blupascal Visualizza Messaggio
                        ...fino alla fine ero indeciso tra questa e la GFI71 (quella declinabile e con il poggia piedi) ma alla fine ho preferito risparmiare i cm di troppo in lunghezza e la paura che non fosse proprio allineata col pavimento (vedi il video non so di chi in cui si vedeva chiaramente la panca curva)

                        Ah si ricordo l'avevo postato io,era di un utente


                        ...sul sito nelle voci di sinistra ce n'è una "Exhibits" dove puoi trovare oggetti da esposizione venduti in offerta. Bè io ho preso il rack (ora non c'è più) a 270 euro mentre sul sito lo danno 'nuovo' a 339 ma ti assicuro che il mio era immacolato
                        Perfetto,una sorta di usato?
                        ...mentre i Muscle clamp sono quei collari che vedi in foto che servono per bloccare i pesi.
                        Perfetto

                        Per quanto riguarda i pesi questi sono per iniziare sicuramente in futuro prenderò due belle pizze da 20 Kg.
                        Inoltre per ora che sono senza manubri uso direttamente i pesi stessi, infatti le maniglie sono comodissime e mi consentono di fare veramente tutto quello che farei con i manubri.
                        dove hai acquistato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          dove hai acquistato?

                          sp-bodysolid è in tedesco ma giù a destra trovi la bandierina che ti traduce tutto in inglese.
                          Non occorre alcun contatto il sistema calcola in automatico il costo per l'italia, puoi anche fare delle simulazioni d'acquisto per verificare.
                          Last edited by Blupascal; 11-07-2008, 11:42:34.

                          Commenta


                            #14
                            quindi in germania grazie ho letto ora cancella il messaggio che non so se si possa postare il link

                            Commenta


                              #15
                              ottimo sito . complimenti ..
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎