Secondo voi per sviluppare bene tutti i muscoli, il rack è obbligatorio ? Secondo voi una panca, un bilanciere, un paio di manubri, una barra per chin-up e dip non bastano ?
ma stò rack è essenziale ?
Collapse
X
-
Lo squat e la panca senza supporti cme li fai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo squat e la panca senza supporti cme li fai?
ahhh giusto, dimenticavo il reggibilanciereLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioahhh giusto, dimenticavo il reggibilanciereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStavi dimenticando una cosa mica da niente
ma senza rack oltre allo squat che cosa mi verrebbe a mancare ? Non si può sopperire in qualche altra maniera ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggionella mia testa il reggibilanciere andava di pari passo con la panca da quanto leggo qui lo squat si può fare anche con un reggibilanciere, però mi sà che verrebbe a mancare la sicurezza.
ma senza rack oltre allo squat che cosa mi verrebbe a mancare ? Non si può sopperire in qualche altra maniera ?
altrimenti ci sono delle panche con reggibilancere validissime (1 su tutte la weider 330), con le quali puoi arrangiare uno squat più che valido.
Commenta
-
-
Quoto drifter e most. Se ti vuoi allenare al massimo devi avere anche la sicurezza che nel caso dovessi cedere almeno ci saranno i supporti per "salvarti". Forse all'inizio ti alleni facendo tutto bufferato e quindi non hai problemi anche senza rack,però tanto a breve capirai che se vuoi risultati devi allenarti duramente e capiterà che prima o poi resterai sotto il bilanciere E' fondamentale
Commenta
-
Commenta