Allenamento utile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • File_Oldhouse
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento utile

Ciao a tutti , Sono Filippo e ho 17 anni . Peso 63 kg e sono alto 1.83 , da circa 6 mesi ho comprato una panca piana e una macchina multifunzione , oltre ad un tapis roulant .
    Non riesco pero' a trovare un allenamento adatto , cioè un allenamento che evidenzi dei miglioramenti, nonostante faccia esercizio 3-4 volte alla settimana .
    Qualcuno , visto quello che ho a casa , potrebbe consigliarmi una scheda?
    Grazie in anticipo
  • Poianus
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 437
    • 14
    • 1
    • Send PM

Secondo me visto che pesi poco dovresti darti una controllata alla dieta... direi che dovresti farlo pure a prescindere da questo se vuoi risultati consistenti. Che esercizi fai?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• File_Oldhouse
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io mangio quanto mi sento , cioè ho una dieta abbastanza equilibrata e non mi trattengo a tavola . Cerco pero' di evitare gli spuntini fuori pasto .
      Per quanto riguarda gli esercizi faccio un riscaldamento di 15-20 minuti di Tapis Roulant , qualche serie di addominali , poi utilizzo la panca piana ( sollevo in media 24 kg ) , sollevamenti col bilanciere per i bicipiti ed esercizi sulla panca multifunzione ( spalle , tricipiti e gambe soprattutto )

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

detto cosi non è nulla. Spiega meglio come ti alleni,magari poi ciascuno di noi ti da il suo parere

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Dovresti essere un pò più preciso sia x l'allenamento sia x l'alimentazione
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

effettivamente ci hai detto tutto e nulla...l'unica cosa che per ora posso dire con certezza è che non mi piace quando dici che "eviti gli spuntini fuori pasto"...lo spuntino di metà mattinata e metà pomeriggio, nonchè pre e post allenamento sono fondamentali, tanto più per te che se palesemente sottopeso e devi tirar su massa...

Commenta

• sturdust_84
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 694
              • 23
              • 2
              • Nord America
              • Send PM

Originariamente Scritto da File_Oldhouse Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti , Sono Filippo e ho 17 anni . Peso 63 kg e sono alto 1.83 , da circa 6 mesi ho comprato una panca piana e una macchina multifunzione , oltre ad un tapis roulant .
              Non riesco pero' a trovare un allenamento adatto , cioè un allenamento che evidenzi dei miglioramenti, nonostante faccia esercizio 3-4 volte alla settimana .
              Qualcuno , visto quello che ho a casa , potrebbe consigliarmi una scheda?
              Grazie in anticipo

do per scontato che tu abbia bilancieri e manubri ma prima della scheda dovresti farti fare una buona alimentazione per metter su qualche kiletto ..
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

Working...
              X