Ciao ragazzi,anche per me l'estate è iniziata e tra poco partirò.Nei giorni nella quale rimarrò a roma piuttosto che non fare niente preferisco mantenermi in allenamento sfruttando quel poco che ho a disposizione a casa:un sacco da boxe e una sbarra per le trazioni;secondo voi a questo punto come posso organizzare il mio allenamento "casereccio"?dite che mi conviene comprare anche un bel paio di manubri?e per un mese e mezzo secondo voi mi conviene riposarmi completamente e darmi alla pazza gioia o cmq cercare di mantenere attive le mie sessioni di allenamento?grazie..
come mi posso organizzare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bandollo Visualizza MessaggioCiao ragazzi,anche per me l'estate è iniziata e tra poco partirò.Nei giorni nella quale rimarrò a roma piuttosto che non fare niente preferisco mantenermi in allenamento sfruttando quel poco che ho a disposizione a casa:un sacco da boxe e una sbarra per le trazioni;secondo voi a questo punto come posso organizzare il mio allenamento "casereccio"?dite che mi conviene comprare anche un bel paio di manubri?e per un mese e mezzo secondo voi mi conviene riposarmi completamente e darmi alla pazza gioia o cmq cercare di mantenere attive le mie sessioni di allenamento?grazie..
Al massimo puoi farti ogni tanto qualche seduta di sacco,alternata da trazioni,flessioni e addominali,tutto a corpo libero quindi. Se hai lavorato bene quest anno non credo che un mese di stop ti possa danneggiare cosi tanto goditi l'estate. Se poi pensi che in futuro deciderai di fare pesi a casa torna in questa sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bandollo Visualizza MessaggioCiao ragazzi,anche per me l'estate è iniziata e tra poco partirò.Nei giorni nella quale rimarrò a roma piuttosto che non fare niente preferisco mantenermi in allenamento sfruttando quel poco che ho a disposizione a casa:un sacco da boxe e una sbarra per le trazioni;secondo voi a questo punto come posso organizzare il mio allenamento "casereccio"?dite che mi conviene comprare anche un bel paio di manubri?e per un mese e mezzo secondo voi mi conviene riposarmi completamente e darmi alla pazza gioia o cmq cercare di mantenere attive le mie sessioni di allenamento?grazie..
con la barra per trazioni fai dorso e bicipiti...
se stacchi il sacco e fai gli affondi tenendolo sulle spalle, fai le gambe...
con un paio di manubri con dei bei pesi puoi fare spalle tric così completi tutto.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bandollo Visualizza Messaggionon mi conviene pagare l intero mese per due settimaneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta