Salve,
Sono paolo 19 anni 180cm e 62kg quindi il mio obbiettivo è ovviamente quello di fare massa.Ho frequentato la palestra dal mese di settembre a quello di maggio,più ke altro era un agglomerato di attrezzi!!cmq è impossibile muoversi in quel luogo è impraticabile d'estate e quindi ho deciso di continuare a far palestra a casa ,visto che ormai non riesco a star senza alzare pesi
Premetto che ho costruito questa scheda cercando di adattare la scheda che di solito faccio e sfruttando al massimo gli attrezzi di cui sono munito "panca bilancire e manubri" vi ringrazierei tantissimo se potreste migliorare la scheda ke vi posto.
LUNEDI pett bic
Panca Piana 4x10
Panca inclinata 3x10
croci inclinata 3x10
bic alter. 4x10
bic martello 3x10
bic concetr. 3x10
Mercoledì gam spalle
lento manubri 4x10
alzate frontali bilanc 3x10
alzate laterali 4x10
deltoide posteriore seduto 3x10
per quanto riguarda le gambe non saprei come fare
VENERDì schiena tric
dorsy bar 3x10
rematori manubrio 3x10
per i tricipidi senza macchina è difficile
io vorrei fare
flessioni a presa stretta
e con manubri
per maggiori informazioni chiedete pure ,anche per quanto riguarda la scheda che fino adesso ho fatto.
per quanto riguarda l'alimentazione nè sto seguendo una buona,
negli ultimi 2mesi ho messo 4kg sò che non è tantissimo ovviamente deve esserci qualche problema nell'allenamento visto che come vi ho detto spesso sono solito fare di più del dovuto...
ho letto altre schede massa quì nel forum ho visto che fanno molto meno di quanto ho fatto io sin ora....
ragà aiutatemi
Sono paolo 19 anni 180cm e 62kg quindi il mio obbiettivo è ovviamente quello di fare massa.Ho frequentato la palestra dal mese di settembre a quello di maggio,più ke altro era un agglomerato di attrezzi!!cmq è impossibile muoversi in quel luogo è impraticabile d'estate e quindi ho deciso di continuare a far palestra a casa ,visto che ormai non riesco a star senza alzare pesi
Premetto che ho costruito questa scheda cercando di adattare la scheda che di solito faccio e sfruttando al massimo gli attrezzi di cui sono munito "panca bilancire e manubri" vi ringrazierei tantissimo se potreste migliorare la scheda ke vi posto.
LUNEDI pett bic
Panca Piana 4x10
Panca inclinata 3x10
croci inclinata 3x10
bic alter. 4x10
bic martello 3x10
bic concetr. 3x10
Mercoledì gam spalle
lento manubri 4x10
alzate frontali bilanc 3x10
alzate laterali 4x10
deltoide posteriore seduto 3x10
per quanto riguarda le gambe non saprei come fare
VENERDì schiena tric
dorsy bar 3x10
rematori manubrio 3x10
per i tricipidi senza macchina è difficile
io vorrei fare
flessioni a presa stretta
e con manubri
per maggiori informazioni chiedete pure ,anche per quanto riguarda la scheda che fino adesso ho fatto.
per quanto riguarda l'alimentazione nè sto seguendo una buona,
negli ultimi 2mesi ho messo 4kg sò che non è tantissimo ovviamente deve esserci qualche problema nell'allenamento visto che come vi ho detto spesso sono solito fare di più del dovuto...
ho letto altre schede massa quì nel forum ho visto che fanno molto meno di quanto ho fatto io sin ora....
ragà aiutatemi
Commenta