non mi sembra male,anzi pare molto molto solida. Però credo abbia un prezzo molto elevato. 300euro no?
leg curl a casa senza panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon mi sembra male,anzi pare molto molto solida. Però credo abbia un prezzo molto elevato. 300euro no?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
body solid de, anche se ho mandato un messaggio ma non mi rispondono
COmunque i prezzi dovrebbero esser compresi tra i 40 ed i 60 di spedizione
OT: la mia panca non ti interessa insommaLast edited by CaiusIulius; 29-06-2008, 13:34:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiobody solid de, anche se ho mandato un messaggio ma non mi rispondono
COmunque i prezzi dovrebbero esser compresi tra i 40 ed i 60 di spedizione
OT: la mia panca non ti interessa insomma
se era il modello nuovo magari ci avrei fatto un pensierino, poi non è che la regaliLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Sul GHR non so dirti
comunque la bodycraft ha anche l'accessorio leg curl /extenction anche se ho sentito che non è eccezionale, ma nessuno ce l'ha eccezionale..
Per Fabrizietto: devo prendere un'altra panca quindi non posso regalare..
Il prezzo è già ottimo ma se vieni a prenderla assieme al power lever ed all'accessiorio per le gambe ci sono per te 2 panche per addominali gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioma il GHR con stà panca posso farlo ? Stavo pensando comprarmi questa panca e due manubri, dite che degli esercizi in sostituzione al leg extension e al leg curl li posso fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma per il ghr non hai bisogno di una panca..al massimo di qualcuno che ti tenga i piedi o qualcosa che li blocchi. Inoltre per gli esercizi in sostituzione del leg ex/curl non hai bisogno di panca dato che sono stacco,squat,goodmorning etc..
si ho letto, però io per adesso volevo prendere la panca e due manubri, dici che qualche esercizio adatto lo ricavo ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
ovvio che fare qualcosa è sempre meglio di non fare nulla ma l'ideale sarebbe un bilanciere e una panca con reggibilanciere. Il bilanciere ti permette di usare più peso e di fare i multiarticolari (squat-rematore-panca-stacco) che con i manubri all'inizio potresti non riuscire a fare nel migliore dei modi.
Commenta
-
Commenta