posto qui dove sono sucuro che chi scrive si alleni a casa, ovviamente in palestra non mi toglierei mai le scarpe. Voi come vi allenate, io ho cminciato a fare squat, affondi e stacchi a piedi nudi, ho una stabilità nettamente superiore, è sbagliato? la scarpa in qualche modo và a sgravare il peso sulla colonna o sul menisco?
con o senza scarpe?
Collapse
X
-
Io mi alleno con le otomix power trainer
Ottime scarpe, solo hanno il tallone all'altezza dell'avampiede, per cui ecco che per alcuni non possono essere ideali per lo squat, cosa comunque risolvibile, per il resto sono ok.
A piedi nudi non mi fiderei molto sinceramente e non credo permetta grossi vantaggi
-
-
Anke Arnold certe volte si allenava scalzo...era forse un folle? Credo di no
(mezza cit.)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
certo sono abbastanza rigide, questo è un loro vantaggio però
Il discorso dello squat: ti garantisco che con le mie scarpe precedenti me la cavavo meglio, le otomix che ti ho detto sono praticamente "pari" per cui vanno bene per il front squat ma , almeno per me, non per il back squat, salvo rialzo.
Sì Arnold si allenava scalzo ma faceva molto caldo e non avva paura dei funghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke Arnold certe volte si allenava scalzo...era forse un folle? Credo di no
(mezza cit.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiocerto sono abbastanza rigide, questo è un loro vantaggio però
Il discorso dello squat: ti garantisco che con le mie scarpe precedenti me la cavavo meglio, le otomix che ti ho detto sono praticamente "pari" per cui vanno bene per il front squat ma , almeno per me, non per il back squat, salvo rialzo.
Sì Arnold si allenava scalzo ma faceva molto caldo e non avva paura dei funghi
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioo dio tanto bene non stava
Tutti i bb devono essere un pò pazzi,è la nostra natura.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Se uno si allena a casa,a meno ke nn viva in mezzo all'immondizia funghi nn dovrebbero essercene
E come è noto le cantine sono ambienti umidi, a volte suscettibili di allagamenti per cui non ci andrei tanto tranquilllo certo è comunque difficile ma io preferisco usare le scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDIpende dove.. spesso in casa ci si allena in scantinati e garage, non sempre in stanze pulitissime!
E come è noto le cantine sono ambienti umidi, a volte suscettibili di allagamenti per cui non ci andrei tanto tranquilllo certo è comunque difficile ma io preferisco usare le scarpeMatt10
Commenta
-
-
io mi alleno scalzo mi sembra di essere piu stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio mi alleno scalzo mi sembra di essere piu stabilesigpic
Commenta
-
Commenta