informazioni rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvestro
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 67
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

informazioni rack

ciao, sono ancora io e sono ancora in cerca di un fabbro onesto che mi costruisca un rack ed una panca piana senza appoggi.
    io sono di milano, se tra voi c'è un milanese (interland) che se l'è fatto costruire ad un prezzo accettabile, lo prego di darmi queste informazioni (nominativo e indirizzo del fabbro e prezzo), perchè tre fabbri della mia zona mi hanno risposto picche!!

Grazie in anticipo

Silvestro
    Luca
  • Silvestro
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 67
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

azz.... devo dire che mi avete proprio aiutato... possibile che non ci sia un BBer delle vicinanze di Milano che abbia un rack fatto da un fabbro che mi voglia gentilmente dare una c..o di mano?????????????????

Scusate ma non voglio mollare l'idea del fabbro per risparmiare qualche liretta
    Luca

Commenta

• FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Ciao, sei Luca vero? sono fabrizo, ti stavo costruendo la panca senza appoggi ti ricordi?
      Be, ho avuto problemi con il pc ed ho cambiato e mail. siccome ho dovuto ripristinare il sistema ho perso il tuo indirizzo , potresti comunicarmelo al + presto? Scusami ma sono in ritardo con la panca, mi dispiace ma non dipende solo da me. In ogni caso comunicami al piu presto l'indirizzo così domani te la spedisco. Ciao, Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

Working...
      X