Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Acquisto Pesi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa lo sai uruk...se avessi spazio il power rack l'avrei preso da anni...poi non cap il paragone tra il bilancere da 50mm e il power rack. Sono due strumenti completamente diversi nel prezzo
poi cosa ti compri il bilanciere da 50mm e i dischi magari ivanko per stare su una panca dove il classico 25mm meno costoso è più che ottimo? te lo dico solo per evitare di farti buttare soldi inutilmente
Commenta
-
-
Allora facciamo un po' di chiarezza:
i bilancieri veri sono quelli da 50 mm , tutte le maggiori marche fanno bilancieri di questa misura principalmente, quelli da 25 e 28 sono alternative economiche, certo valide, ma di secondo piano.
Dalla Germania conviene ma relativamente, come detto col fatto che olympian's fa gli sconti e che la spedizione è gratuita, addirittura in alcuni casi conviene rispetto alla Germania.
Per le attrezzature altamente professionali: per queste c'è solo da pagare e salato, e per alcune nessuno le ha non solo in Germania o Italia, ma neppure in Europa: in questi casi se uno è fissato non resta che ordinare dagli USA e buttare giù il boccone amaro quando gli arriva il conto
Per quel che riguarda i bilancieri da 50 mm: i prezzi sono vari, si va dall'ivanko regolamentare in acciaio inossidabile che regge una tonnellata, a quelli fatti su misura incredibili ed indistruttibili (tutti sui 1000 euro o oltre..) al bilanciere in acciaio cromato semplice con misure regolamentari ma ugualmente buono per allenarsi (almeno all'inizio e per la maggior parte delle persone) sui 100-200 euro.Last edited by CaiusIulius; 25-06-2008, 21:32:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioale se devi comprare il bilanciere da 50mm devi cambiare anche tutti i tuoi dischi con quelli da 50mm,almeno un centinaio di kili,poi devi comprarti altri due manubri da 50mm e una barra EZ da 50mm.. secondo me facendo due conti i due prezzi non sono poi cosi differenti..
poi cosa ti compri il bilanciere da 50mm e i dischi magari ivanko per stare su una panca dove il classico 25mm meno costoso è più che ottimo? te lo dico solo per evitare di farti buttare soldi inutilmente
ahhhh....ma si per quello hai ragione,non avevo intenzione di comprare cmq il bilancere 50mm,non mi entrava quello che avevi scritto,che ne so è tardi per questi argomenti . No cmq io ormai resto con bilancere dritto 150cm e bilancere curvo (non ricordo quanto sia la lunghezza) ,al massimo piu in la prendo la versione da 2 metri ma adesso va bene cosi. Stavo solo cercando un modo per ordinare dei buoni dischi in ghisa magari gommati ad un prezzo non troppo alto. Girando pr il web ho trovato prezzi un po alti forse,2,5 euro per kg...mi sembra altino ripensando a un post che ho letto parecchio tempo fa in cui qualcuni era riuscito a trovare dei dischi in ghisa anche a 1 euro l'uno.Last edited by BoykissGirl; 25-06-2008, 21:50:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio2,50euro per 1kilo gommato non è poi tanto,io mi sa che l'avevo pagato 1,70al kilo ma ordinandone 100kili. 1euro l'uno gommato mi sembra strano!
k provo a vedere su ebay ^^
p.s: uruk percaso tu su ebay hai ordinato da fitnesass??puoi dirmi da dove hai preso quelli da 1,70 gommati?Last edited by BoykissGirl; 27-06-2008, 14:32:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiok provo a vedere su ebay ^^
p.s: uruk percaso tu su ebay hai ordinato da fitnesass??puoi dirmi da dove hai preso quelli da 1,70 gommati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil nome era fit&gym, ora però non so se li vendano ancora,manda loro una mail se non li vedi nelle inserzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi sono gli stessi pesi,ovviamente se manubri e bilanciere hanno la stessa misura.
meglio quelli a vite,più sicuri.
OT: Uruk un altra domanda: per quanto riguarda la panca tu hai quella classica oppure quella in cui puoi fare anche le iperestensioni?avevo voglia di vendere quella che ho è prenderne una multifunzionale,piu completa.Qualche consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi sono gli stessi pesi,ovviamente se manubri e bilanciere hanno la stessa misura.
meglio quelli a vite,più sicuri.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioquoto
OT: Uruk un altra domanda: per quanto riguarda la panca tu hai quella classica oppure quella in cui puoi fare anche le iperestensioni?avevo voglia di vendere quella che ho è prenderne una multifunzionale,piu completa.Qualche consiglio?
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioGrazie. Io ho visto che i manubri hanno un diametro sulla presa da 30 mm e 25 mm dove mettere i pesi. Dite che queste misure vanno bene anche in previsione di comprare un bilanciere ?
Commenta
-
Commenta