toglierei un esercizio per le spalle, metterei le trazioni all'inizio e farei un classico 3x8/10 di addome a fine wo se fosse una scheda per me valuta tu ovviamente
Allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioSai invece come faccio io?
Li faccio come se fossero 3 serie da 30, anche se sono 3 esercizi diversi
Ma credi che dare uno stacco ogni 10 possa essere una cosa migliore o è indifferente?
Come posso fare per provare i due modi e poi determinare quale mi da piu risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiono vabbè dai! io non sono grasso xD per niente per fortuna! e devo dire che anche questo per fortuna non amo mangiare quindi il grasso che ho li è quel minimo che hanno tutti sono strapiatto di pancia xD per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiobè allora non sono cosi magro come credo xD
comunque vedremo fra qualche mese! hehe
Nulla ti vieta se proprio ti interessano gli addominali di farti un periodo pre-estate con pochi carboidrati. Ma te lo sconsiglio,soprattutto all'inizio quando si è privi del tutto di masse
Commenta
-
-
no vabbè non mi privo di carboidrati anche perchè mangio gia bene, non mangio fuori pasto (solo frutta fuorii pasto) ci pensa mammina a fare una dieta varia e non troppo pesante come fritti frittacci e roba pesante. ovviamente non merendine e merd.accie varie. Credo che sia gia qualcosa a differenza di molta gente che mangia male
Commenta
-
-
Rieccomi! Scusate, ma le ferie chiamavano
Cmq mi inserisco anche io per dire la mia
Io ho sempre avuto parecchia bf... in quattro/cinque mesi sono riuscito a ridurla parecchio scoprendo finalmente la zona addominale...intendiamoci,non ho la tartaruga, ma già che quando contraggo gli addominali si vedono, non è male
Il tutto l'ho fatto semplicemente controllando l'alimentazione...in modo non esasperato, intendiamoci, solamente evitando carbo alla sera ed evitando i cosidetti Junk food (fritti, mc donald, merendine confezionate etc etc..)
Commenta
-
Commenta