ma hai solo manubri da 2kg? a questo punto è qusi meglio fare solo trazioni e flessioni secondo me..
Allenamento
Collapse
X
-
ciao francesco, se non vuoi spendere troppo e vuoi una buona panca per iniziare ti consiglierei una weider 245, io ho iniziato con quella e mi ci sono trovato bene, è una panca completa, con cuscino scott, 3 diverse inclinazioni dello schienale, lat tower e leg curl/extention, ha anche i supporti per le croci, ma non servono a granchè... cmq il prezzo si aggira sui 150 euro, per una ventina di euro in piu ti prendi la 330, vedi un po tu...
Commenta
-
-
senza appoggi con 7 inclinazioni c'e' la domyos bt460 che e molto buona
costa 120 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma hai solo manubri da 2kg? a questo punto è qusi meglio fare solo trazioni e flessioni secondo me..
La sbarra per trazioni la posso facilmente rimediare, anzi credo di avere tutto l occorrente a casa per fissarla, ma prima di farlo vorrei comprare la panca, senno altrimenti mi ritrovo con una sbarra sul muro che nn utilizzo perchè mi sembra di capire che senza panca non concludo nulla
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiociao francesco, se non vuoi spendere troppo e vuoi una buona panca per iniziare ti consiglierei una weider 245, io ho iniziato con quella e mi ci sono trovato bene, è una panca completa, con cuscino scott, 3 diverse inclinazioni dello schienale, lat tower e leg curl/extention, ha anche i supporti per le croci, ma non servono a granchè... cmq il prezzo si aggira sui 150 euro, per una ventina di euro in piu ti prendi la 330, vedi un po tu...
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioio guarderei anche qualche sito tedesco.. ci sono panche da 100 euro che secondo me reggono.. ma ovviamente sono senza appoggi
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosenza appoggi con 7 inclinazioni c'e' la domyos bt460 che e molto buona
costa 120 euro
ti ringrazioLast edited by Francesco90; 28-06-2008, 12:11:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioPer i manubri posso estenderli dai 2Kg per uno a 4Kg per uno perchè senno i dischi non mi bastano piu
La sbarra per trazioni la posso facilmente rimediare, anzi credo di avere tutto l occorrente a casa per fissarla, ma prima di farlo vorrei comprare la panca, senno altrimenti mi ritrovo con una sbarra sul muro che nn utilizzo perchè mi sembra di capire che senza panca non concludo nulla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioguarda i manbubri di 2-4kg sono completamente inutili ma lo vedi tu stesso. Fare 120 ripetizioni di curl con manubrio credo non serva proprio a nulla. Quindi preventiva anche un aumento di dischi. Anzi,mentre aspetti che ti arrivino i dischi il mio consiglio è di lasciar perdere i manburi e farti le trazioni (appena monti la barra) se vuoi lavorare i bicipiti
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioscusa e bi460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiohehe ok provvedodero subito allora a comprare altri dischi, ma ora per curiosità, quante ripetizioni con manubri a quanti kg dovrei fare per avere risultati? Quante con la barra per trazioni invece?
Commenta
-
-
15 sono le rep,nn i secondiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio10Kg per manubrio dici vanno bene? pero accidenti solo 15? cioè sono solo 15 secondi di allenamento non credevo che il muscolo si allenasse ed aumentasse la propria massa con una stimolazione cosi breveOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio15 sono le rep,nn i secondi
Comunque non ti possiamo dire se 10kg va bene,quello solo tu lo puoi sapere!!
Commenta
-
-
mmm allora spetta, mi sa che non so il significato di ripetizioni... io intendo 1 ripetizione come lo stendere il braccio fino alla coscia e piegarlo (con fulcro al gomito) fino a che la mano tocca la spalla
Per vedere se 10 kg vanno bene faro cosi:
carico 10Kg sul manubrio e inizio le ripetizioni arrivando fino a 15, se a 15 il muscolo nn va a fuoco vuoldire ke devo aumenare di qualke Kg è un metodo giusto o mi rovino il braccio?Last edited by Francesco90; 30-06-2008, 18:06:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiommm allora spetta, mi sa che non so il significato di ripetizioni... io intendo 1 ripetizione come lo stendere il braccio fino alla coscia e piegarlo (con fulcro al gomito) fino a che la mano tocca la spalla
Per vedere se 10 kg vanno bene faro cosi:
carico 10Kg sul manubrio e inizio le ripetizioni arrivando fino a 15, se a 15 il muscolo nn va a fuoco vuoldire ke devo aumenare di qualke Kg è un metodo giusto o mi rovino il braccio?
Non credo esista un metodo esatto,e poi "andare a fuoco" non proprio un termine preciso . Tu carica 10kg,fai 10 ripetizioni, se arrivato alla 10 riesci ad andare avanti e farne tipo 14 vuol dire che puoi aumentare kili. Capisci?
Commenta
-
-
capisco e ti ringrazio
ma basta che faccio 10-15 ripetizioni una volta al giorno o piu di una volta?Last edited by Francesco90; 30-06-2008, 20:33:30.
Commenta
-
Commenta