Kettler vs Technogym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lo7us
    Banned
    • Jan 2007
    • 125
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da spook Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Questo è il mio primo post e lo utilizzo per chiedervi un consiglio. Il tempo, gli orari e gli impegni di lavoro non mi permettono la frequentazione assidua di una palestra e vorrei integrare il mio tapis roulant con una panca multifunzione. La scelta è tra due modelli, uno della Kettler (circa 1200 euro) ed una della Technogym (circa 1500 euro). Vorrei un consiglio che possa indirizzarmi sulla scelta. Vi posto le foto. Più o meno hanno le stesse funzioni. Almeno così sembra...

Grazie per l'aiuto

DELTA XL (d. 30) - panca potenz. + LATISSIMUS, Art. Nr. 07707-900

Technogym Multipla

Kettler vs Technogym ?! non puoi fare un confronto tra le due ...e come fare la stesa cosa tra Bmw(o mercedes) e fiat....un altra storia.

La stazzione Pec Dec è inutile, l'ho provata. Con 1200 € ti prendi una bella panca, + lat machine + pesi e bilanciere e risparmi almeno 300€...

Sconsiglio techonogym( il modello che hai lasciato qui), movimento guidato ( smith), non va bene....

Prendi questa:

http://www.body-solid.it/product/95/Panca-PowerCenter-GDIB46L.asp

aggiungi una macchina lat Powertec o Body-SOlid + 100 Kg di pesi , con 850 € riesci a fare tutto...
    Last edited by thecousin; 20-06-2008, 19:38:52.

Commenta

• spook
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 11
      • 1
      • 0
      • Send PM

Yes! Ho visto la luce!!! Grazie Lo7us!!

Per la Lat ti riferisci a:

o

Ultima cosa. La BMW o la Mercedes per te è la Techno o la Kettler???

Ciao e grazie ancora...

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

- se hai soldi da spendere e vuoi che la tua raggaza si alleni ( cosa che non farà su una panca con bilanciere, sono sicuro) predi anche una palestra multifunzione, cosi eviti di acquistare una lat machine, in questo modo hai una lat machine professionale con pacco pesi:

Techonogym ( se hai i soldi) o Body-Solid ( ottimo rapporto prezzo/qualità), non prendere kettler, lo dico per esperienza.

- questa è buona e ha anche un accessorio per le gambe molto interesante, in più ha il pacco pesi incluso:

http://www.body-solid.it/product/85/Palestra-MUltifunzione-BSG10X.asp

Questa è techonogym, fa quasi tutto.....ma costa troppo:

Last edited by thecousin; 20-06-2008, 19:47:43.

Commenta

• Lo7us
          Banned
          • Jan 2007
          • 125
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da spook Visualizza Messaggio
          Yes! Ho visto la luce!!! Grazie Lo7us!!

Per la Lat ti riferisci a:

o

Ultima cosa. La BMW o la Mercedes per te è la Techno o la Kettler???

Ciao e grazie ancora...

primo link: no , quello sembra un accessorio per un Power Rack.

> Mi riferisco qualcosa del genere:

http://www.body-solid.it/product/146/Pro-Lat-Machine.asp

secondo link: quella è una macchina Lat Powertec.

La Bmw era la Technogym .
          Last edited by thecousin; 20-06-2008, 19:47:09.

Commenta

• spook
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 11
            • 1
            • 0
            • Send PM

Chiarissimo. Penso di indirizzarmi su:

http://www.body-solid.it/product/85/...one-BSG10X.asp

Soprattutto perchè il problema principale con la formula bilanciere+lat+multifunzione sarebbe lo spazio a disposizione (che fa pure rima)...

Grazie ancora Lo7us
            Last edited by thecousin; 20-06-2008, 19:48:47.

Commenta

• Lo7us
              Banned
              • Jan 2007
              • 125
              • 5
              • 0
              • Send PM

prego.

QUella palestar ha un opzione per le gambe che avevo visto tempo fa sul sito ufficiale....questa:

http://www.bodysolid.com/Item.aspx?ItemID=849&ItemLabel=BSGLPX%3a+Leg+Press+Attachment+for+the+BSG10X

sul sito italiano non la vedo ancora...

Io usa una multifunzione ( BodySOlid G2b) solo per la macchina Lat, che mi piace da morire, per via dell pacco pesi e ottimo movimento - fluido- (uguale ai modelli che trovi nelle palestre).
              Last edited by thecousin; 20-06-2008, 19:49:14.

Commenta

• met91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2823
                • 140
                • 233
                • dove c'è ghisa c'è casa
                • Send PM

io preferisco il ranck poi fa come vuoi
                qui le sconsigliano tutti le multifunzioni
                con il rack hai la sicurezza e poi puoi allenare tutto il corpo
                Last edited by met91; 19-06-2008, 00:44:15.

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• met91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2823
                  • 140
                  • 233
                  • Send PM

POWER RACK

E' il biglietto da visita per tutti gli uomini che vogliono diventare forti come Godzilla.

Il rack è la casa del body builder, senza pareti nè tetto, una struttura schelettrica d'acciaio che renderà i vostri muscoli delle roccie.

La struttura è proprio quella di una gabbia, il suo scopo è di utilizzare in sicurezza carichi pesanti aiutandoci a superando i nostri limiti. L'assicurazione che il vostro rack non vi uccida, sono dei perni che impediranno al bilanciere di cadervi sopra in esercizi come lo squat e le distensioni, i perni passano per dei buchi opportunamente numerati per indicarvi quanto scendete nel lavoro.

Inoltre ci sono i ganci, prendere e poggiare il bilanciere è un attimo! Non dovete neppure comprare la panca coi supporti.
                  Alcuni modelli hanno l'accessorio per il leg e una sbarra o le maniglie per le trazioni.

Gli esercizi da farci su sono tantissimi, servirà solo volontà di ferro e un pizzico di rabbia.

Procurateve uno con una panca con schienale regolabile, un bilanciere da almeno 2 metri e tante pizze di ghisa
                  ps e un copia incolla

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                    POWER RACK

E' il biglietto da visita per tutti gli uomini che vogliono diventare forti come Godzilla.

Il rack è la casa del body builder, senza pareti nè tetto, una struttura schelettrica d'acciaio che renderà i vostri muscoli delle roccie.

La struttura è proprio quella di una gabbia, il suo scopo è di utilizzare in sicurezza carichi pesanti aiutandoci a superando i nostri limiti. L'assicurazione che il vostro rack non vi uccida, sono dei perni che impediranno al bilanciere di cadervi sopra in esercizi come lo squat e le distensioni, i perni passano per dei buchi opportunamente numerati per indicarvi quanto scendete nel lavoro.

Inoltre ci sono i ganci, prendere e poggiare il bilanciere è un attimo! Non dovete neppure comprare la panca coi supporti.
                    Alcuni modelli hanno l'accessorio per il leg e una sbarra o le maniglie per le trazioni.

Gli esercizi da farci su sono tantissimi, servirà solo volontà di ferro e un pizzico di rabbia.

Procurateve uno con una panca con schienale regolabile, un bilanciere da almeno 2 metri e tante pizze di ghisa
                    ps e un copia incolla
                    godzilla? ma che è sta roba met?

Commenta

• met91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2823
                      • 140
                      • 233
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      godzilla? ma che è sta roba met?
                      da un altro forum di bodybuilding

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

spook se guardi un pò questa sezione vedi che molti ragazzi hanno acquistato power rack dalla germania ottimi e a prezzi onesti Proprio da poco un ragazzo mi pare l'abbia ordinato,guardati i vecchi post. In italia i prezzi sono alti.

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                          da un altro forum di bodybuilding
                          a regola gente che scrive roba del genere, da "guerriero del ferro" è secca. Cmq quoto uruk, fatti un giro in sezione per cercare prezzi magari più convenienti. Magari non c'è bisogni di dirlo, ma lo dico ugualmente. Una multifunzione usata serve di più di un power rack lasciato ad arrugginire in un angolo. Ognuno deve avere ben chiari i propri obiettivi e comportarsi di conseguenza. A me già il fatto che una persona chieda consigli tra 2 multifunzioni e alla fine venga convogliato verso un power rack fa un po' incacchiare. In futuro sarebbe meglio restare in tema del 3d secondo il post iniziale. All'autore sta la responsabilità di farsi un search e decidere cosa vuole acquistare, poi chiedere. E quando ha chiesto sarebbe buona cosa restare tutti in tema. Se io sono gay e voglio prenderle nel deretano è inutile convincermi che chiavare una bella **** sia meglio. Esempio magari infelice, ma insomma il punto è questo.

Commenta

• met91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2823
                            • 140
                            • 233
                            • Send PM

Se io sono gay e voglio prenderle nel deretano è inutile convincermi che chiavare una bella **** sia meglio. Esempio magari infelice, ma insomma il punto è questo.

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

vabbè, l'esempio ho detto che era infelice. Cmq davvero è responsabilità dell'utente che apre il 3d avere le idee chiare, e poi nostra di rimanere in tema. Si può discutere di marche e modelli, ma se vuole una multifunzione, che multifunzione sia

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

vabbè, l'esempio ho detto che era infelice. Cmq davvero è responsabilità dell'utente che apre il 3d avere le idee chiare, e poi nostra di rimanere in tema. Si può discutere di marche e modelli, ma se vuole una multifunzione, che multifunzione sia
                                ok sono d'accordo,ma sono stato il primo che all'inizio non capiva nulla di macchine e attrezzi e ricordo bene i consigli che mi vennero dati da te,big e gli altri Non di rado poi molti hanno aperto 3ed su multifunzioni per poi capire invece l'importanza di un power rack o comunque dei pesi liberi Poi certo,c'è sempre qualcuno che si butterà sulla multifunzione perchè "è più facile", ma il nostro compito è fargli capire cosa serve davvero

Commenta

Working...
                                X